martedì 13 febbraio 2018

Perché gli UFO si muovono così velocemente?

L'ex capo di un programma segreto del Pentagono, Luis Elizondo, ha spiegato perché gli UFO si muovono molto rapidamente. L'esperto ha fatto notare che molto probabilmente gli extraterrestri conoscono meglio la fisica e la meccanica quantistica non convenzionale. Secondo quanto riportato da Vista News, della stessa opinione lo è anche il fisico dell'azienda Bigelow Aerospace, Hola Puthoff che insieme ad altri specialisti fanno notare che gli alieni potrebbero aver scoperto il modo per deformare lo spazio-tempo e usare molta più energia nel momento in cui entrano nella nostra dimensione quantica. Ora nella comunità scientifica sono sorte vivaci dispute, attraverso le quali si è discusso se sia possibile adattare tale tecnologia extraterrestre per scopi terrestri.
Vale la pena notare che l'alta velocità è una delle caratteristiche distintive degli UFO. Le astronavi aliene sarebbero facili da manovrare e in qualsiasi condizione, scomparire o atterrare sul posto. Ecco perché sono difficili da intercettare visivamente particolare questo che non fa altro che alimentare una certa confusione sulla loro vera natura tanto da indurre il testimone a porsi una serie di interrogativi senza risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.