mercoledì 21 febbraio 2018

Taiwan. Flottiglia UFO avvistata in prossimità di un aereo passeggeri

Taiwan
Rapporti di sferici trasparenti, metallici e luminosi oggetti volanti iniziarono a diffondersi in gran numero già nel giugno del 1944, all'incirca nello stesso periodo in cui gli alleati invasero la Francia, e la Germania nazista iniziò a lanciare le prime bombe volanti V-1 sulla città di Londra.
Durante le loro missioni sulle città tedesche, i piloti alleati avevano più volte riferito dei loro strani incontri aerei con delle luminose sfere volanti (Foofighter) che in diverse occasioni si erano avvicinate pericolosamente ai loro aerei tanto da interferire con le strumentazioni di bordo e mettere in pericolo l'intera missione sul territorio nemico. Spesso, tali globi luminosi, furono visti muoversi in formazione come se avessero voluto "giocare al gatto e il topo " con gli aerei alleati. Generalmente si comportavano come se fossero sotto un controllo intelligente o attratti dalle onde elettromagnetiche emesse dalle strumentazioni di bordo degli  aerei . 
Le luminose sfere non hanno mai rappresentato una vera minaccia per i piloti visto che il loro comportamento non era affatto aggressivo. Cio' nonostante, la maggior parte dei piloti erano convinti che fossero dei dispositivi sperimentali progettati dal nemico per mettere fuori uso l'elettronica degli aerei in volo. Qualcosa del genere è accaduto a un aereo passeggeri della Eva Airlines in volo tra Vancouver e Taipei, Taiwan. 
Il video è stato girato da uno dei passeggeri nei cieli di Taiwan il quale è riuscito a filmare una formazione di otto globi luminosi che si muovevano molto lentamente sotto l'aereo. 
Ciò vuol dire che la loro velocità era pari se non superiore a quella dell'aereo di linea. Il testimone, che ha preferito rimanere anonimo, afferma di aver osservato da otto a dieci oggetti volanti in volo nella parte inferiore del velivolo. 
Grazie alla moviola applicata al video di 38 secondi il testimone è riuscito ad estrapolare alcuni fotogrammi in cui si possono notare una serie di oggetti scuri appena sotto l'ala destra dell'aereo. I numerosi utenti della rete che hanno visionato il video online sono convinti che il testimone sia riuscito a filmare un'intera flottiglia UFO mentre si avvicinava pericolosamente all'aereo. Il video disponibile su YouTube è stato girato nell'ottobre 2014, anche se la sua pubblicazione è avvenuta solo di recente. Il testimone riferisce che gli scettici non sono stati in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che aveva osservato. Tuttavia, le immagini sono state esaminate dagli esperti del MUFON i quali affermano che questi oggetti non sono né UFO né extraterrestri. 
L'ex ingegnere dello space shuttle, James Oberg, famoso per aver più volte demistificato gli avvistamenti UFO, ha così dichiarato: "La natura e le attività umane forniscono un'ampia varietà di spiegazioni, molte delle quali non sono mai state pensate né investigate in modo serio."

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.