martedì 27 febbraio 2018

UFO intercettato da aerei da combattimento nei cieli sovrastanti l'Area 51

UFO
Dai fatti accaduti a Roswell nel lontanno 1947 fino ai più recenti fenomeni inspiegabili che quotidianamente vengono segnalati dai vari social network quello che emerge è la sempre più frequente comparsa di strani oggetti volanti non meglio identificati, non necessariamente associabili all'ingerenza di un'ipotetica intelligenza extraterrestre. Per decenni, questo mistero è stato affrontato superficialmente nonostante le numerose ricerche condotte in tutto il mondo da famosi ufologi e dalle stesse Autorità governative. Recentemente, un misterioso oggetto volante è stato avvistato da due aerei da combattimento statunitensi in volo nei cieli sovrastanti la segreta base aerea del Nevada conosciuta da tutti come Area 51. 
A riferirlo è il dailystar secondo il quale, gli ufologi, Tim Doyle e Tracey Sue avrebbero assistito a uno strano approccio areo avvenuto mentre si accampavano vicino alla segretissima base aerea. In un video pubblicato sul canale YouTube gestito da un team di ufologi americani si possono osservare una serie di fotogrammi che mostrano due jet da combattimento che si impegnano in un insolito combattimento aereo. 
Nell'esaminare meglio i fotogrammi, i due ufologi hanno notato subito qualcosa di strano che inizialmente fu scambiato per un drone triangolare senza pilota. Del filmato si sono perse tutte le tracce sulla nota piattaforma di condivisione per cui quello di appare nell'immagine di cui sopra è solo un fotogramma catturato durante l'insolito combattimento aereo che ha visto coinvolto due jet militari e un misterioso oggetto volante. 
La famigerata Area 51 è ancora considerata dai complottisti come il luogo in cui verrebbero custodite delle forme di vita extraterrestri e avanzatissimi velivoli sviluppati nel corso degli anni attraverso la cosiddetta retro-ingegneria aliena. 
Non mancano coloro che continuano a sostenere il coinvolgimento dell'esercito americano nella creazione di segretissimi velivoli ottenuti grazie a una tecnologia estremamente avanzata. 
Il 22 febbraio 2018 più di 30.000 utenti hanno commentato le strane immagini contenute nel video condiviso da Blake e Brett Cousins, noti per il loro canale YouTube "thirdphaseofmoon "e per essere degli abili contraffattori digitali.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.