martedì 6 febbraio 2018

Una strana presenza notata nei cieli del Messico

UFO
A prima vista la strana figura notata nei cieli di Baja California sembra più un'entità antropomorfa anche se finora non sono stati pubblicati filmati alternativi dell'evento che potessero convalidare o smentire ciò che una testimone è riuscita ad immortale .
Ciò che appare nel sottostante filmato è un oggetto verticale che si libra nel cielo crepuscolare appena sopra i tetti di alcune abitazioni private. 
"L'UFO tubolare sembra muoversi verticalmente sopra la città", ha affermato al Daily Mail Pedro Martinez , un esperto ufologo il quale ha aggiunto :"
"Probabilmente gli alieni sono consapevoli del fatto che abbiamo recentemente effettuato una serie di lanci spaziali e inviato del materiale bellico oltre l'atmosfera terrestre. La loro è solo preoccupazione per via delle nostre dannose e irreparabili attività sulla Terra per cui non c'è da stupirsi che stiano monitorando il nostro pianeta sempre più maltrattato dagli esseri umani". Questo potrebbe essere uno dei video UFO più discutibili che abbiamo visto finora nonostante la larga diffusione di sfocati video virali di presunti UFO. 
A scapito di ciò, ci sono anche un gran numero di di resoconti fatti da piloti professionisti molti dei quali sfidano ogni spiegazione razionale. 
L'oggetto volante è stato immortalato da una testimone mentre guidava attraverso lo stato messicano di Baja California, la quale è riuscita a tirare fuori il suo cellulare e filmare quello che viene considerato il primo avvistamento UFO del nuovo anno. Il 2018 sarà molto importante per quelli che come noi seguono da vicino questo fenomeno aereo non meglio identificato.
Uno dei lanci spaziali a cui Martinez potrebbe riferirsi è quello effettuato dall'agenzia spaziale SpaceX del vettore Zuma, che a quanto pare, trasportava un segreto satellite spia americano
Il satellite doveva essere lanciato dal razzo Falcon 9, anche se da allora è scomparso inspiegabilmente nel nulla per cui si ritiene che si sia disintegrato nell'atmosfera terrestre o caduto in qualche remoto tratto di mare. 
Per via della natura top secret della missione, l'agenzia SpaceX non ha voluto commentare ulteriormente le cause che avrebbero potuto determinare la scomparsa del segreto satellite militare .


2 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.