venerdì 9 marzo 2018

Cina. Entità tentacolare filmata nei cieli sovrastanti una stazione ferroviaria

medusa
È del tutto concepibile che le azioni che normalmente associamo all'intelligenza umana possano non sembrare tali se contestualizzate con il modo di agire di ipotetiche entità  aliene,   e viceversa.
Per questo motivo dovremmo aspettarci che qualsiasi essere intelligente sia fondamentalmente curioso per tutte  quelle  cose che si presentino nel loro  ambiente materiale. 
La curiosità è alla base dell'acquisizione della stessa conoscenza, poiché essa è indispensabile  per qualsiasi forma di  intelligenza capave di agire  empaticamente.  
E se un giorno dovessimo scoprire davvero che qualcuno o qualcosa stia cercando invano  di stabilire un contatto  con il genere umano?  
Probabilmente  la nostra attuale visione della realtà non ci permette   di razionalizzare tutto ciò che non sia comprensibilmente accettabile a livello individuale soprattutto quando, involontariamente,   ci rendiamo testimoni di inusuali fenomeni aerei non meglio classificati. Uno di questi e stato segnalato da un ferroviere resosi testimone di uno strano fenomeno aereo osservato la sera dello scorso 6 gennaio 2018, data in cui riuscì a fotografare un oggetto volante simile a una medusa che si librava nei cieli della prefettura di Daxing'Anling, e precisamente sulla verticale della stazione ferroviaria di Dayangqi nella Provincia di Heilongjiang,  nel nord della Cina. 
Lo strano oggetto volante dalla forma pressoché indefinita è stato notato mentre il testimone esaminava i filmati catturati la sera prima dalla  telecamera di sorveglianza, in uno dei quali si puo notare l'oggetto volante che staziona in aria  vicino a un palo della luce e appena  sopra i binari di una stazione ferroviaria. 
Il testimone afferma che l'oggetto luminoso  non può essere associato al riflesso provocato da una torcia elettrica, visto che si è reso visibile per soli  pochi secondi. 
A giudicare dall'immagine, non è esclusa la possibilità che si possa trattare di un riverbero luminoso provocato  da una luce lontana il quale potrebbe aver interferito con l'obiettivo della fotocamera.

1 commento:

Altharel ha detto...

Considerando che yaldabaoth sta per essere smantellato ci sta... ma a me sembra solo un riflesso.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.