lunedì 12 marzo 2018

Gli Stati Uniti sarebbero in possesso di armi in grado di abbattere gli UFO

Era il 2014, quando l'ex ministro della difesa canadese Hellyer dichiarò a RT che ci sono almeno quattro specie di alieni che nel corso dei millenni hanno visitato la Terra. 
Secondo le incredibili rivelazioni dell'ex ministro, alcuni di loro starebbero effettivamente interagendo con l'esercito americano all'interno di una segreta base dell'aeronautica americana allestita appositamente in una remota località del Nevada. Secondo Hellyer, le forze armate statunitensi avrebbero stabilito un segreto accordo con i cosiddetti "Alieni Alti Bianchi", ottenendo in cambio una tecnologia estremamente avanzata che negli anni'60 ha consentito agli Stati Uniti di primeggiare in tutti i settori ma soprattutto nel campo dell'aviazione militare. 
Alcuni teorici della cospirazione sono convinti che le Forze Armate statunitensi siano riuscite a sviluppare due o tre tipi di armi in grado di disabilitare le strumentazioni degli "UFO" e farli precipitare a terra. 
A riportare queste sconcertanti dichiarazioni è il quotidiano britannico Daily Star che ha voluto divulgare le parole pronunciate da Paul Hellyer, l'ex ministro della Difesa canadese e ora informatore e cercatore della verità aliena. 
Egli, non solo conferma che gli Stati Uniti sono riusciti ad ottenere e perfezionare una tecnologia aliena, ma che i vertici militari posseggono già da decenni un'avanzata tecnologia in grado di abbattere delle ipotetiche astronavi extraterrestri. Questo potrebbe spiegare alcune strane manifestazioni aeree che quasi quotidianamente osserviamo nei nostri cieli. 
L'eventuale avvicinamento di velivoli non terrestri è il motivo per cui è stato sviluppato dagli americani un globale scudo anti-balistico.  Tali armi possono essere puntate in molteplici direzioni in modo da controllare le situazioni di crisi sulla Terra e allo stesso tempo abbattere i cosiddetti UFO.

7 commenti:

  1. Dal Centro Ricerche######.
    gli alieni alti e bianchi, quelli che chiamano anche i norvegesi; sono quelli che hanno fatto inciuci con le potenze terrestri. Sono quelli che provengono della stella di Barnard. Nulla hanno a che fare con alieni di aspetto umano come gli Et che conosciamo noi o con altri similari . Mai, questi, avrebbero fatto inciuci con le potenze terrestri. Questi alieni alti e bianchi , sono dei venduti al miglior offerente come i grigi, che noi del Centro ricusiamo totalmente. Errore alieno mandornale! Potenziare gli altri, significa depotenziare se stessi! Al tempo del vecchio west, c'erano i bianchi che vendevano i fucili e munizioni alle tribu indiane. Che degli alieni diano modo a certe potenze di Terra di avere altre armi piu' potenti e' di fatto inaccettabile. Noi, siamo amici degli Et, ma di quelli giusti! Centro R.

    RispondiElimina
  2. Molti studi ultraventennali hanno affermato che non esistono pianeti intorno a questa stella "nomade".

    RispondiElimina
  3. Dal Centro R.:
    non significa niente se vengono dalla stella di Barnard o da altra vicima. Possono aver sviato a beella posta! Fai una contestazione inutile e non sai nulla su questi alieni bianchi!. Centro R.

    RispondiElimina
  4. Non era contestazione ma una constatazione.
    Alieni che sviano di bella posta e fanno inciuci... Hanno poco di extra e molto di terrestre.
    Non sono il solo a non sapere...credimi.

    RispondiElimina
  5. Dal Centro ricerche######:
    e invece sono proprio alieni! La maggior parte degli alieni hanno atteggiamenti e modi di fare elusivi e quindi possono ben sviare come credono. Se viene qui' solo per fare lo scettico su tutto quanto, non concludi niente e non vedi i fatti e le testimonianze. I nostri commenti e osservazioni sono sempre intelligenti e ben esposti, mentre invece quelli di altri....! Centro R.

    RispondiElimina
  6. Quali fatti? Quali testimonianze? Suffragate da cosa? Da chi?
    Ah...dico sempre la stessa cosa.
    Fallo dire agli altri se i tuoi commenti sono intelligenti e ben esposti, altrimenti fai la figura di uno pieno di sé stesso e di certo non lo sei.

    RispondiElimina
  7. Dal Centro ricerche######.
    sei tu che non li vedi i fatti e le testimonianze raccolta in oltre 70 anni! Non li vedi o non li vuoi vedere! Per la causa ufologica, non c'e' bisogno di creduloni a tutti i costi e neanche degli scettici a oltranza . Basta avere le informazioni e le conoscenze giuste per valutare tutto quanto in buona logica, magari con un po' di logica aliena, ma che sia buona! Il Centro non e' pieno di niente. Abbiamo le nostre certezze che abbiamo raggiunto dopo oltre 30 anni da quanto esiste il Centro Ricerche######
    Non abbiamo alcuna boria come qualcuno aveva scritto in precedenza in certi commenti. Se una boria l'abbiamo, si tratta della boria della certezza! sugli ufo si puo' avere tutti i dubbi che si vuole, ma delle risposte plausibili c'e le dobbiamo dare! siamo nel 2018, non nel 1947! Centro Ricerche######

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.