domenica 18 marzo 2018

I frequenti contatti alieni di Kim Wilde

La bella e sempre giovane popstar degli anni '80 ha recentemente dichiarato di aver sperimentato qualcosa di "extra-terrestre" alcuni anni fa, per cui è convinta che prima o poi potrebbe cadere vittima di un "teletrasporto alieno" intenzionalmente organizzato per condurla da qualche parte nello spazio profondo.
In una recente intervista rilasciata nell'ultimo numero di Attitude Magazine la 57enne artista britannica ha voluto ricordare cosa gli è capitato alcuni anni fa. La cantante Kim Wilde ha dichiarato che non è la prima volta che viene avvicinata da strane presenze extraterrestri. 
A preoccupare la star è il fatto che gli alieni possano rapirla da un momento all'altro e senza preavviso. Nell'intervista rilasciata alla nota rivista inglese, la cantante ha riferito di vedere quotidianamente un luminoso oggetto volante sopra la sua abitazione e questo fin dal suo primo incontro con gli alieni. Proprio per questo motivo la cantante ha voluto condividere con il pubblico le sue arcane paure a riguardo di un ipotetico rapimento, le cui preoccupazioni l'accompagnano sin dal primo incontro extraterrestre. 
Venti anni fa, Kim notò sul tetto della sua casa, situata nella contea inglese dell'Hertfordshire, delle strane luci zigzagare tra le nuvole. Nonostante che non fosse l'unica ad aver assistito a quello spettacolare fenomeno aereo, la cantante e' stata accusata di essere caduta in un grave stato di intossicazione alcoolica. La cosa più sconcertante è che anche i familiari della cantante hanno iniziato a vedere delle insolite luci muoversi appena sopra il tetto di casa. 
Wilde è convinta che quelle luci appartengono a un'astronave aliena giunta appositamente sulla Terra per portarla via da questo mondo di lacrime. 
Gli Amici e conoscenti gli hanno suggerito di cambiare luogo di residenza e nonostante ciò sembra che le navicelle aliene continuino a tormentarla visto che le strane luci sono state osservate mentre piroettavano sopra i tetti delle nuove residenze.
vladtime.ru

9 commenti:

Alien ha detto...

Dal Centro Ricerche######

il blog non viene piu' aggiornato, il webmaster avra' problemi? metteremo qualcosa noi. Centro R.

Altharel ha detto...

Già che succede...

Alien ha detto...

Staremo a vedere nei prossimi giorni! forse ne' ha fatto un'altro? Centro R.

Sotuknang ha detto...

Segni dal cielo è il top

Alien ha detto...

Dal Centro Ricerche######.
probabilmente segnidalcielo sara' il top, ma non si puo' mettere piu' commenti come una volta. siamo pensando di recuperare un sito inutilizzato per inserire info con la nostra sigla mimetizzata: Centro Ricerche##### e non con la sigla intgrale che usiamo per i nostri siti e blog effettivi. I commenti se ragionevoli, saranno consentiti, ma dietro previa approvazione del webmaster a cui delegheremo la gestione del sito blog. Per ora resta solo un'idea. Se fattibile procediamo. Centro R.

Altharel ha detto...

Un idea con molto potenziale #mario,avreste molti lettori che vengono qua.. Certo segnidalcielo non è male, ma se non si possono lasciare commenti sotuknang non ha senso aprire un sito sulla Divulgazione di argomenti classificati e sotto coveUp.. è un controsenso anzi! No? Poi Mario se apri la possibilità al confronto ma la limiti secondo criteri troppo selettivi I commenti,non otterrai un clima come qua, di persone che si sono scannate,ma poi si sono autoregolate. Questo Web Master,Myunhauzen è da rispettare per la sua decisione. Se potete andate a vedere I suoi video su youtube degli ufo che passano vicino al sole. Sono S.T.R.E.P.I.T.O.S.I Grazie WebMaster.

Sotuknang ha detto...

Vero Altharel sui commenti...ma qui i visitatori sono tanti ma a commentare siamo noi tre fissi e sporadicamente altri tre o quattro. Questo dimostra che nonostante l'anonimato parecchi non se la sentono di scrivere o non ritengono validi i post.
PS Chi si è mai scannati nel blog? Ahahah
Mario voglio la green card nel tuo sito

Alien ha detto...

Vediamo poi come procedere! comunque e' tutto da fare come si deve. In questo blog, di commenti ne' arrivano ben pochi. Non c'e' un contatore, difficile valutare quanti ne' vengono. Centro R.

Alien ha detto...

Se facciamo questo sito alternativo, non aspettatevi aggiornamenti tutti i giorni.Metteremo solo notizie importanti che hanno attinenza con la causa ufologica e senza alterare niente e cosi' come sono. Di nostro, metteremo solo osservazioni e citazioni. Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.