domenica 11 marzo 2018

Il TR-3B Astra filmato da una videocamera DVR

TR-3B Astra
I contestatori di questo fantastico aereo da guerra degli Stati Uniti affermano che dopo le recenti dichiarazioni del presidente russo Vladimir Putin sulle sue ultime armi messe in campo per contrastare l'egemonia tecnologica degli Stati Uniti, il governo americano avrebbe deciso di correre ai ripari allertando tutte le unità militari della NATO presenti in Europa. In rete circolano innumerevoli e contraddittorie indiscrezioni sul fantomatico "TR-3B Astra", un velivolo militare altamente classificato la cui tecnologia non ha eguali al mondo. Grazie alla sua velocità ipersonica senza precedenti, il velivolo sarebbe in grado di volare nello spazio profondo e diventare invisibile a qualsiasi tipo di radar. 
Si ipotizza che la tecnologia utilizzata per la costruzione di questo velivolo sia stata presa in prestito proprio dagli alieni e questo subito dopo l'incidente di Roswell avvenuto nel lontano 1947. 
Alcuni esperti del settore affermano che dagli anni '90, 24 di questi aerei sarebbero stati fabbricati e sperimentati negli Stati Uniti, nonostante che il costo di ciascuno di essi superasse di gran lunga il miliardo di dollari. 
Nonostante il fatto che sulla rete continuano a circolare un gran numero di foto e video del fantomatico "TR-3B Astra", i militari statunitensi rifiutano ancora di riconoscere l'esistenza di questi futuristici velivoli che quotidianamente continuiamo a scambiare erroneamente per delle navicelle extraterrestri.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.