mercoledì 7 marzo 2018

In costante aumento le strane linee individuate attorno alla Terra

Google Earth
Molte sono quelle persone convinte che il nostro pianeta sia circondato da una griglia energetica che collega importanti siti sacri come Stonehenge, le piramidi egizie e la Grande Muraglia cinese.
Se si uniscono questi e altri siti su una mappa, una cosa curiosa diventa subito evidente: molti di questi luoghi sono collegati tra loro da invisibili linee rette.
Questi antichi monumenti e luoghi sacri sono stati edificati specificamente all'intersezione di queste linee energetiche da quei popoli antichi che probabilmente erano a conoscenza della loro esistenza. Le misteriose energie generate dalla Terra sembrano essere particolarmente forti proprio lungo queste strane linee. Di recente, gli utenti di Google Earth hanno notato una strana formazione nuvolosa allungarsi dal Polo Nord al Polo Sud. È interessante notare che la misteriosa striscia è stata notata anche da numerose persone a terra. 
Finora gli scienziati non sono riusciti ancora a fornire una spiegazione sulla vera natura del l'anomalia atmosferica. Numerosi sono gli utenti della rete che hanno inviato i loro video, dove si possono notare queste strane linee osservate in varie parti del mondo. 
Forse ci troviamo di fronte a un'anomalia energetica che di solito si verifica intorno alle linee di tensione dei campi magnetici, allo stesso modo delle limature di metallo quando si raccolgano attorno a un magnete.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.