venerdì 16 marzo 2018

Ospiti indesiderati

Che cos'è un UFO? Chi li controlla? Perché gli alieni continuano a visitare la Terra? Queste domande possono apparire molto imbarazzanti per un comune mortale che crede ancora nell'esistenza di intelligenze extraterrestri.Numerose sono le leggende e parabole che tutti i sommi sacerdoti dell'antichità erano soliti associare agli Dei scesi dal cielo a bordo dei loro carri volanti con lo scopo di aiutare i governanti e il popolo della Terra. 
Oggi gli ufologi e scienziati sostengono che i nostri antenati potrebbero aver stabilito un qualche tipo di contatto con gli occupanti di antiche navi spaziali. Verso la metà del secolo scorso, i piloti americani riportarono ripetutamente i loro incontri con dispositivi extraterrestri. 
Numerose sono le storie in cui gli aerei americani si sarebbero i incontrati nel cielo con delle luminose sfere volanti, e tale contatto aereo fu battezzato per la prima volta come contatto visivo, un termine molto utilizzato dai moderni piloti militari. Alcuni scienziati sostengono che gli extraterrestri, qualora dovessero esistere veramente, potrebbero avvalersi di eccezionali abilità extrasensoriali attraverso le quali leggere i pensieri dei terrestri. 
Vale la pena notare che gli incontri con gli abitanti d'altri mondi spesso hanno accompagnato la storia del genere umano. 
Molto raramente, quando questi incontri si dovessero concludere in modo positivo, la maggior parte delle persone tende a manifestare evidenti sintomi confusionali e acquisire particolari capacità paranormali. 
Quindi, dobbiamo chiederci quando l'umanità ha incontrato per la prima volta i rappresentanti di una razza aliena?
Oggi gli scienziati concordano sul fatto che gli ospiti alieni non potrebbero essere considerati ospiti, ma piuttosto i veri antenati della civiltà umana. 
Per via dei grandi disastri naturali che hanno colpito la Terra e per lungo tempo provocando gravi sofferenze all'umanità non possiamo escluere che un'altra civiltà possa aver popolato il nostro pianeta ancor prima della comparsa del genere umano. Tuttavia, secondo un'altra teoria, una parte degli abitanti del nostro pianeta sarebbe riuscita a fuggire su mondi migliori tra cui Marte, che milioni di anni fa era particolarmente adatto a sostenere delle primordiali forme di vita. l contatti visivi a distanza di sicurezza è il tipo di contatto che si verifica molto più spesso rispetto a quelli del secondo e primo tipo. 
I primi dati documentati su luminosi oggetti volanti risalgono in epoche remote quando la fenomenologia UFO era totalmente sconosciuta. 
Persino nell'antico Egitto e in Grecia, alcuni sacerdoti e condottieri riferirono di essere entrati in contatto con dei messaggeri extraterrestri. 
Diventa chiaro che gli alieni starebbero semplicemente  raccogliendo  del materiale biologico. Ma per quale motivo? Le loto intenzioni sono pacifiche o stanno solo aspettando il momento giusto per sterminare definitivamente la razza umana?

1 commento:

Alien ha detto...

Dal Centro Ricerche#####:

i commenti in questo blog sono scarsi e saltuari, al che significa che e' ben poco seguito. Il webmaster si da da fare, ma sul web i siti Ufo sono tanti e per cui i risultati finali sono quelli che sono. C.R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.