giovedì 1 marzo 2018

Strane luci viste muoversi nel cielo di Milwaukee

luci
Si può dire che l'ufologia è nata negli anni '50, insieme alla copertura mediatica relativa al caso di Kenneth Arnold e del mistificato schianto di Roswell, il che riflette la necessità per alcune persone di comprendere meglio il fenomeno e metabolizzarlo in modo oggettivo.
Valutazioni d'alto livello hanno prodotto conclusioni del tipo: 
"Il problema dei dischi volanti non è affatto immaginario o legato all'esagerazione nelle osservazioni di alcuni fenomeni naturali. Qualcosa di strano sta davvero volando sopra le nostre teste. Ciò a cui assistiamo è qualcosa di reale e non immaginario o fittizio come alcuni scettici vorrebbero far credere." Lo scorso 27 febbraio 2018 delle strane luci sono apparse nel cielo notturno di Milwaukee il cui insolito movimento è stato filmato in diretta dall'emittente TV FOX6. 
Alcuni telespettatori hanno rapidamente spiegato che molto probabilmente quegli strani oggetti erano riconducibili al volo di un enorme stormo di gabbiani. 
Nonostante la spiegazione indubbiamente molto plausibile, non tutti i testimoni sono convinti delle conclusioni a cui sono giunti alcuni telespettatori anche perché, pochi giorni prima, un'altra misteriosa luce era stata vista solcare il cielo sovrastante la città di Milwaukee. Se si osserva il video, si può notare che gli oggetti luminosi sembrano riflettere le luci emesse dalla città sottostante e muoversi in modo del tutto casuale il che suggerisce veramente il volo di uno stormo di uccelli anche se ciò potrebbe sembrare strano visto che i gabbiani non sono soliti alzarsi in volo durante le ore notturne. Se non sono uccelli cos'altro possono essere quei strani punti luminosi? 


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.