domenica 11 marzo 2018

UFO filmato mentre sorvola un'autostrada del Perù!

UFO
"Che cosa è una prova ufologica, se non quella in cui un oggetto volante non identificato viene visto mentre atterra nel piazzale antistante il Pentagono o dinanzi ai capi di stato maggiore degli Stati Uniti?" E se la miglior prova fosse quella in cui una stazione radar di terra rileva accidentalmente il movimento di un oggetto volante non meglio identificato? 
E che dire dei numerosi casi in cui sono stati fatti decollare interi squadroni di aerei intercettori i cui piloti riuscirono ad agganciare sui radar di bordo dei misteriosi dispositivi volanti mentre sfrecciavano a velocità fantastiche?
Una prova la possiamo considerare tale nell'attimo in cui un pilota di caccia si vede costretto a far fuoco contro un oggetto volante non identificato rischiando così di essere deferito alla corte marziale? 
Ad aver tentato di fornire una razionale risposta a questi angoscianti interrogativi fu proprio il maggiore statunitense EJRuppelt. 
Uno di questi insoliti oggetti volanti è stato immortalato da un automobilista mentre percorreva un'autostrada deserta del Perù. 
A riportare l'avvistamento è il sito cronica.com secondo il quale il testimone avrebbe avuto il tempo di filmare con il suo telefono cellulare quello che a prima vista sembra un autentico disco volante le cui immagini hanno fatto grande scalpore su Facebook. Come in molti altri casi di questo tipo, ci si deve chiedere se queste immagini siano autentiche o abilmente ritoccate attraverso la compugrafica. L'immagine di cui sopra fa parte di una serie di fotogrammi che mostrano un misterioso oggetto volante che sembra spostarsi verso l'altro lato dell'autostrada. Purtroppo la segnalazione non è supportata da alcun filmato amatoriale che in qualche modo avrebbe potuto essere d'aiuto nell'identificare meglio lo strano oggetto volante.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.