domenica 11 marzo 2018

Un plasmoide azzurro catturato da un Telescopio Celestron

Questo luminoso oggetto sferico, simile a una palla di plasma, è stato filmato mentre si 2 marzo 2018 alle ore 21:30 muoveva in aria da qualche parte degli Stati Uniti. Questo bizzarro fenomeno aereo è stato immortalato con una fotocamera Canon PowerShot installata su un Telescopio Celestron 130 munito da un oculare da 18 mm.
A riferirlo è il sito bobrtimes.com sul quale sono state pubblicate una serie di immagini in cui è possibile distinguere la presenza di una creatura extraterrestre all'interno della luminosa sfera volante.
Gli scienziati spiegano che questa non è la prima volta che un fenomeno del genere è stato osservato da occasionali e sconcertati testimoni. 
Tuttavia, gli esperti specificano che la vera natura di questi plasmi sferici lungi dall'essere spiegata. Recentemente, Stephen Hawking, un fisico britannico e divulgatore scientifico, è stato invitato al programma televisivo StarTalk. 
Dopo che gli fu rivolta la domanda su cosa c'era prima del Big Bang e dell'Universo, ha detto: 
"Nulla. Semplicemente il Nulla". 
Riferendosi alla teoria generale della relatività, lo scienziato ha spiegato che, secondo lui, lo spazio e il tempo formano un continuum spazio-temporale che si deforma sotto l'influenza della massa e dell'energia stessa. 
Egli ha inoltre spiegato di sostenere completamente un approccio euclideo della gravità quantistica. Stephen Hawking, insieme al fisico americano James Hartley, ha formulato l'ipotesi dell'assenza di confini cosmici.
Secondo questa teoria, l'universo non ha limiti. Quindi, secondo Hawking, l'inizio dell'Universo potrebbe essere paragonato a tutto ciò che avviene al Polo Sud della Terra dove si applicherebbero le normali leggi della fisica.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.