lunedì 5 marzo 2018

Una luce sferica attraversa il cielo notturno della Svezia

palla di luce
È necessario accettare l'idea che esistono diversi tipi di oggetti volanti non meglio identificati 🚀👽 (dal semplice pallone meteorologico a fenomeni luminosi molto più complessi e di difficile interpretazione). Non è sufficiente sentenziare in modo riduttivo che gli UFO non esistono. Per questo motivo è necessario specificare di quale categoria parlano gli occasionali testimoni convinti di aver assistito alla manifestazione di strani fenomeni extraterrestri. Proprio per questo motivo sarebbe interessante scoprire ciò che è stato avvistato lo scorso 25 febbraio 2018 dal proprietario dello Svensson Ranch in Svezia mentre si apprestava a scattare una serie di foto del cielo illuminato dalla luna piena. 
Grande è stato lo sconcerto del testimone nell'attimo in cui una sfera luminosa si materializzava dal nulla per poi iniziare a librarsi nel cielo notturno. Nel sottostante filmato si può notare una sfera luminosa che in lontananza si posiziona al di sopra di una colonna di luce azzurra. Il curioso fenomeno luminoso potrebbe essere stato provocato dai cristalli di ghiaccio illuminati dal riverbero emesso da artificiali fonti luminose che nella gelida atmosfera artica avrebbero ricreato una vaporosa sfera azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.