mercoledì 7 marzo 2018

Uno strano oggetto allungato immortalato da Google Earth su un'isola remota

Google Earth
Secondo l'altamente accreditato Shen Shituan, uno scienziato missilistico, presidente della Beijing Aerospace University e direttore onorario della China UFO Research Association sostenuta dal governo, vale la pena indagare su ogni relazione che possa fare riferimento a un incontro alieno.''Alcuni di questi avvistamenti sono frutto di erronee interpretazioni mentre altri ancora li possiamo considerare autentici'', ha affermato lo scienziato cinese. 
"Per questo motivo alcuni di questi fenomeni meritano di essere studiati."Alcuni ufologi sono convinti che lo strano oggetto allungato individuato su Google Earth sia un'astronave atterrata sulla Terra a seguito di un'improvvisa avaria. 
A giudicare da quanto pubblicato dal dailymail.co.uk, l'oggetto non identificato sarebbe stato scoperto nella remota isola della Georgia del Sud nell'Oceano Atlantico meridionale, attualmente abitata da solo 20 persone. 
I fan dell'utente YouTuber Secureteam10 hanno utilizzato la mappatura satellitare per ingrandire e osservare da vicino la presunta astronave aliena individuata non lontano dal Monte Paget alto 10.000 piedi. 
Dei profondi solchi si possono notare correre dietro all'oggetto dalla forma allungata, suggerendo che quest'ultimo possa aver scivolato per parecchi metri sulla superficie ghiacciata prima di fermarsi definitivamente nel luogo in cui è stato individuato dalle fotocamere satellitari. Ovviamente non mancano quelle persone convinte di trovarsi di fronte a quello che sembra un dispositivo extraterrestre anche se la teoria più gettonata è quella di una roccia spinta da un vicino ghiacciaio dalle forti correnti antartiche.

6 commenti:

  1. la foto rappresenta una valanga, la quale proietta un grande blocco di ghiaccio. Questo slitta e rotola molto più lontano del resto della neve crollata, si tratta proprio dell'oggetto bianco scambiato per Ufo; non è altro che la conseguenza della valanga, un blocco di ghiaccio appunto

    RispondiElimina
  2. Dal Centro Ricerche#####:

    Non si possono tirare conclusioni certe di nessun tipo! Centro R.

    RispondiElimina
  3. Augure a tutte le donne. Terrestri e non.

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda la foto ingrandendola si vede chiaramente che è l'astronave Aquila di J. Koenig.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.