lunedì 9 aprile 2018

Preparare le persone al tanto invocato contatto extraterrestre

Tutto accadde decenni fa, e ancora più indietro, quando il presidente Truman annunciò durante una diretta televisiva che il problema UFO era stato particolarmente studiato dai militari statunitensi.
Considerando le innumerevoli rivelazioni fatte nel corso degli anni, era solo una questione di tempo prima che un'università o un college statunitense ritenesse doveroso creare un apposito corso pseudoscientifico pur di affrontare in modo serio l'argomento. Molti ricercatori ritengono che sia giunto il momento di studiare una volta per tutte il fenomeno UFO e ciò non deve affatto sorprenderci, visto che l'argomento si sta rapidamente facendo strada nelle discussioni ufficiali affrontate dai più alti vertici militari di mezzo mondo . 
Lo studio accademico e l'ipotetico contatto extraterrestre sono entrambi destinati a percorrere strade parallele poiché tali argomenti sono già stati affrontati diversi decenni fa. 
Le prove ci vengono fornite da una serie di documenti declassificati e messi a disposizione dalla CIA con lo scopo di condividerne la lettura elettronica dai quali si evince che l'agenzia sopracitata in realtà aveva cercato di reclutare il rinomato fisico quantistico John Wheeler per esaminare il "problema dei dischi volanti". Nonostante i numerosi documenti classificati dai vertici militari statunitensi, russi e francesi risulta ancora difficile comprendere il motivo per cui il fenomeno UFO continua ad essere affrontato poco seriamente dai mas media internazionali e diventare oggetto di sarcasmo da parte degli scettici da sempre timorosi di dover rivedere le loro teorie antropocentriche.

37 commenti:

Sotuknang ha detto...

Quattro post in 36 h. Record

Alien ha detto...

Dal Centro ricerche######

Preparare la gente al contatto alieno?! Ma se hanno fatto la politica del silenzio su ufo e alieni per oltre 70 anni! Governi e poteri constituiti di ogni paese, sono complici e colpevoli di tradimento nei confronti del genere umano. Non si puo' occultare un realta' cosmica epocale come questa! Una realta' cosmica che cambia il corso della storia e cambia l'evoluzione della razza umana del pianeta. Centro R.

Megadeth ha detto...

Rimane il fatto che se i vari governi hanno occulato le prove i "vari" ufo hanno fatto di tutto per non farsi vedere. Se provengo dal pianeta Alfa..beta...o chessó io, mica la prima cosa che faccio quando arrivo sulla terra e telefonare a Trump, arrivo e faccio le mie ricerche sul pianeta, in quel caso verrei avvistato subito. Ogni persona ormai possiede un cell. con ottime telecamere.

Alien ha detto...

Dal Centro ricerche#####:

la casistica dimostra che gli ufo si fanno vedere, tuttavia, rimangono elusivi e questo gioca di riflesso a favore con la politica del silenzio sugli ufo. Ma la politica da cover up l'hanno fatta i poteri costituiti e non gli ufo o alieni. Il tuo discorso non quadra! E' troppo superficiale! Centro R.

Megadeth ha detto...

Ma guarda che io prima di morire vorrei vederne uno con i miei occhi, proprio perché in tutti questi anni io ci ho sempre creduto.
Peró il discorso sul cover uo lo accetto fino ad un certo punto. Ok il materiale in possesso dei vari governi viene ben custodito e tenuto top scecret. Ci puó stare.
La casistica dice che si fanno vedere? Io vedo solo filmati di cose tonde e sbiadite. Cosa abbastanza strana con gli obbiettivi di oggi.

Sotuknang ha detto...

Benvenuto Mega,hai detto cose condivisibili e da me sostenute diverse volte.

Alien ha detto...

Figuriamoci se andavi a condividere quello che abbiamo esposto noi.Hai sempre il solito atteggiamento! Centro R.

Alien ha detto...

Vai a vederti foto e filmati ufo degli anni '50,'60 e poi ne' riparliamo! se vedi solo quelle di addessso sei fuori strada! amico, te vedi , ma non intendi! Centro R.

Anonimo ha detto...

Debbo dire che ormai se ne parla e se ne è parlato talmente tanto di questo fenomeno UFO che mi scoccio pure a rifletterci. Ho quasi un ripudio verso questa situazione di guardia e ladri paradossale dal mio punto di vista. Perché se esistono nessuno gli vieta di ufficializzarsi, o meglio, possiedono così tanta tecnologia da permettersi tutto. Sanno tutto di noi o quasi, e non temono i governi. Quindi deduco che piace a loro questa situazione, gli fa comodo ! La ragione non la conosciamo, possiamo immaginare varie ipotesi ma nessuno sa di preciso il motivo di questo status scappa e fuggi che hanno nei nostri confronti. Mi piace perché ci lasciano liberi, liberi di pensare ciò che vogliamo in merito. Ma in realtà siamo schiavi di questa patetica situazione. A questo punto me ne frego personalmente, e se vorranno un giorno mostrarsi ufficialmente ben venga.

Alien ha detto...

Anonimo: rifletti, se viene il tempo degli Et, tutto lo status quo planetario crolla tutto come un castello di carte! Gli alieni ,visto che non volete neanche riconoscerli di fatto, non hanno alcun interesse, ora come ora, a fare manifestazioni ufficiali. Lo faranno in casi imponderabili se il pianeta sara' in serio pericolo. governi e poteri costituiti non faranno nessuna rivelazione chiara e palese, hanno tutto da perdere...il potere che hanno e le poltrone a cui sono attaccati come sanguisughe. La verita' e' questa! Centro R.

Sotuknang ha detto...

Sono totalmente d'accordo con te Alien (starò invecchiando) tranne sul fatto del non "voler riconoscere di fatto". Posso fortemente, convintamente crederci ma non posso riconoscere, nel senso di ufficializzare, ciò che non posso. È vero c'è il 2% di episodi inspiegabili che quasi ti danno la certezza della loro esistenza ma è quel quasi che rovina tutto.
Per anonimo: il fatto che non si manifestano apertamente è dovuto al fatto che non vogliono influenzare la nostra evoluzione (forse l'hanno fatto in passato) lasciandoci il libero arbitrio o semplicemente, come afferma la teoria dello zoo, ci osservano, analizzano ecc ecc come noi facciamo con le specie animali.

Sotuknang ha detto...

Aggiunta: Patetica la situazione lo diventa solo se la questione UFO diventa ragione di vita, assillo e via dicendo. Per me almeno non lo è .

Alien ha detto...

Noi non ci occupiamo di ufo per passatempo come sembra fare il webmanster o altri. Per il Centro R., la questione ufo e' una causa santa che ha importanza vitale per il futuro del genere umano. E questo e' lo spiriito con cui operiamo e su tutto quello che abbiamo fatto finora nell'arco di 30 anni.Centro R.

Alien ha detto...

CITAZIONI DEL CENTRO RICERCHE######:

MA PERCHE' CROLLA TUTTO?!

State pur certi, che se gli ET volessero farci un danno, non crediate che userebbero le armi immaginate dalla nostra famtasciebza ( film ) , perche' basterebbe a loro di mostrasi repentinamente con la loro superiore cutura
piu' evoluta di migliaia di anni per annientare
tutta la societa umana del pianeta. I governi della terra, sanno
bene, che di fronte a loro, sul piano sociale,culturale,scientifico,economico e religioso si verificherebbe il collasso totale e irreversibile . Il vero motivo
del cover up sugli Ufo e' questo! Con gli ET alla luce del sole crolla tutto! Centro R.

nota. quanto esposto, non e' farina del nostro sacco, ma
quello che hanno comunicato i nostri ET da tempo. Centro R.

Alien ha detto...

Per precisare: per via delle condizioni fisiche in cui si muovono gli ufo, le foto fatte a questi oggetti, da fotocamere dei cellulari o fotocamere digitali, non potranno mai essere chiare e nitide. Meglio quelle reflex e a telemetro dei decenni passati fatte con le pellicole. Centro R.

Sotuknang ha detto...

Saranno pure et ma sono di una banalità spaventosa!!!!!! Quello da te scritto, per mano loro, lo sapeva pure la buonanima di mio nonno. Da sempre, anche involontariamente , la civiltà più avanzata ha distrutto quella meno.
Sarà pure una causa vitale per l'umanità ma NESSUNO può farci nulla.

Altharel ha detto...

Non credo nell Insabbiamento soft lo sapete.. Per me se nascondono qualcosa non è solo perché hanno foto,info o qualche incontro in video. Un ex militare russo tale Medvedev,non ci è andato giù leggero quando ha detto che di razze et ce ne sono tantissime..!

Personalmente sono dell idea che gli et sono evoluti in termini di chakra, pertanto finche una % della terra non eleva le propie "vibrazioni" (dall essere delle teste di cazzo a vivere rispettando quel minimo il prossimo diciamo..) gli et non scenderanno in flotte!

Ma non perché non si fidano,ma perché siamo stati noi a voler fare questa esperienza nella difficoltà di un sistema manipolato da Logge deviate!

Ecco il perché di guerre,debito economico insanabile, miliardi per il pallone e sanità colabrodo... ci tengono in difficoltà dal nostro obiettivo in quanto energia,ergo vibrare alto!

Fintanto che però, gli et vengono visti alla stregua di animali evoluti e tecnologici,incapaci di emozioni e pensieri nettamente superiori ai nostri, crederemo avanti che non scendono per i motivi più svariati..!


Ps:Certo non ho prove di quello che dico,ma vado di logica.

Se hanno un cervello e non ci hanno attaccati,aspettano che una %di noi arriviamo ad un certo quoziente intellettivo/emotivo per attaccarci o per unirsi a noi in qualcosa di più grande!

#11/09ritosatanico
#mocksatanicritualcelebranoľ1%
#pizzagatepedofiliaorganizzata
#lochiamicomplottoperchétifacomodo
#economiamondialeschiavismolegale

Megadeth ha detto...

Se la ragione del Vover Up é quella descritta in questi messaggi allora gli umani meritano l'estinzione!

Paura di un crollo sociale? Ma se la pensiamo cosí che viviamo a fare?

Cioé se io dovessi vedere un alieno (ovviamente mi cago addoso) ho sempre pensato che sarebbe stata un esperienza evolutiva infinitivamente grande.
Io abbraccerei qualsiasi specie di Alieno (se non hanno intenzione di disintegrarmi) e gli farei trecentomilioni di domande, o semplicemente gli starei davanti e gli direi: raccontami tutto!

A me delle religioni della politica dei politici del potere delle strutture sociali da noi create non frega un bel niente.

Io guardo oltre la terra, i pianeti le galassie l'immenso universo, io sono facente parte di tutto ció.
Quando con il mo telescopio osservo la luna sono felice, perché so che siamo esseri che apparteniamo a tutto ció che ci circonda, e ció che pensano o dicono i vari governi o leeder per me risulta insignificante al cospetto di tutto ció.
Se gli alieni si mettono d'accordo con Trump per esempio io li prendo a scoppole, dicendogli ma....venite da me no? :-)

Alien ha detto...

Puoi rivoltare la cosa come ti pare. ma se i nostri ET hanno esposto questo e' evidente che e' cosi'! E' chiaro che la societa' umana terretre fa schifo, e se crolla sara' anche meglio, ma gli ET non vogliono il caos! Il caos se lo creeranno i terrestri da soli tra non molto! E non e' vero che nessuno puo' farci nulla, perche' tutto si puo' fare, basta volerlo e senza fare i disfattisti e rinunciatari come fai tu! Centro R.

Alien ha detto...

Sono i potenti del pianeta che hanno paura del crollo sociale, hanno tutto da perdere! Il loro potere tanto per cominciare. chi non ha alcun potere effettivo, non ha nulla da temere dagli ET. Abbiamo a che fare con loro da 30 anni e oltre e nessuno di loro ci ha mai minacciati o imposto qualcosa. Ci hanno lasciato il libero arbitrio di scegliere. e abbiamo in buona logica fatto la scelta giusta! saluti Centro R. p.s. e pure a noi dello status quo vigente non c'e' ne' frega un bel niente! e se crolla...meglio!

Alien ha detto...

CITAZIONI

"GLI ######: anche se lo loro logica tecnologica
e scientifica li fa sembrare un poco freddi e lontani,
il loro animo e' buono! Nulla hanno chiesto in cambio delle
loro informazioni e hanno lasciato a tutti i loro
corrispondenti il loro libero arbitrio e la liberta'
do scelta.Come extraterrestri, sono i
migliori extraterrestri possibili. Grazie per la
vostra esistenza! " Centro R.

Sotuknang ha detto...

Dispiace essere ripetitivo...non sono disfattista ma realista. Si cambierà quando accadrà qualcosa di inimmaginabile fino ad allora conviene vivere e sognare non sognare e immaginare. Se poi si è straricchi o senza figli da dover seguire si può fare tranquillamente lo Jack Sparrow de noi altri.

Alien ha detto...

Se sei realista, guarda le cose che succedono in questo mondo dannato. violenze, ingiustizie, anche in questo paese ne' succedono di tutti i colori ogni giorno. Come si rimedia a tutto questo schifo? Vuoi mettere veti su tutto quanto come fanno i politicanti?! Non sei realista, sei uno che non vuole vedere la realta'!Uno che ama solo il suo quieto vivere domestico! Centro r.

Sotuknang ha detto...

Senti non accetto lezioni da te sono tra i fondatori della più importante associazione che combatte per il risanamento della terra dei fuochi. Non voglio vedere la realtà? Ahahahah purtroppo la vedo tutti i giorni. Lottiamo seguendo le regole e otteniamo pochissimo perciò figurati se a me sta bene lo status quo!!!!
Però sono consapevole che non cambierà nulla o poco.
Quieto vivere domestico? Perché no. Non sottovalutate la normalità e smettiamola di vivere x slogan lo facevano i figli dei fiori negli anni '70. Sai come è finita? Si sono svegliati e sono andati a lavorare ( chi non è morto x overdose).
Gli alieni? Prima arrivano meglio è lo so benissimo ma se dovessero passare altri 2000 anni che faccio?
Aspetta e spera? Non fa per me.

Alien ha detto...

Continua a darti da fare per il risanamento della terra dei fuocui, se ci riuscite!
Noi siamo i fondatori di un centro ufologico che sta dalla parte degli ET al 1000 per 1000! E stai pur sicuro che il pianeta tera non ha 2000 anni di soprvvivenza nelle condizioni attuali , ma neanche 100! Ti abbiamo gia' detto altre volte che non sei adatto a seguire la causa ufo; e' piu' adatto utente Megadeth che ha una visione diversa. ci mettiamo 30 secondi a capire se uno e' adatto a seguire la questione e abbiamo decenni di esperienza alle spalle. E te a noi non hai da insegnarci nulla,! Centro ricrche######

p.s guarda cosa sta succedendo adesso in medio oriente...ma in che mondo vivi?!

Sotuknang ha detto...

Sai leggere ma il tuo problema è la comprensione del testo.
Non mi dilungo con te non ne vale la pena. Sei una causa persa.
Sarò non adatto per l'ufologia ma tu non sei adatto alle relazioni umane. Eri preoccupato che il blog avesse smesso di funzionare per il semplice motivo che è il tuo solo mezzo di comunicazione, se tu facessi parte di un centro saresti occupato nei tuoi siti e nelle tue ricerche.

Sotuknang ha detto...

PS prima hai detto che mega non si intende dell argomento adesso si. Coerente come sempre...

Alien ha detto...

siamo gia' occupati con i nosti siti, ma ci vengono solo i nostri aderenti e collaboratori . E dobbiamo divulgare mettendo altrove in altri blog. Non abbiamo fatto alcuna pubblicita' dei nostri siti perche' non vogliamo che ci vengano della gente come te. Riguardo Megadeth, si puo' cambiare opinione in base a quello che ha scritto poi! Le cose che segui te adesso, sono cause perse, non rivoltare la frittta come fai spesso! se sei tanto occupato con la terra dei fuochi, cosa vieni a fare nei blog ufologici? Centro R.

p.s.
Da quello che hai scritto sulla terra dei fuochi, devi essere uno della Campania o della zona di Napoli. da quelle parti, avete una logica da meridionali rassegnati, chi a dato a dato e chi ha avuto ha avuto! Ma noi non siamo meridionali! non siamo rassegnati, siamo lungimiranti e guardiamo lontano. Il pianeta terra avra' un grande futuro, ma solo
lo se accettera' gli Et e collaborera' con loro.
e gli ET non vogliono dei servi, ma amici sinceri nell'interesse comune. Siamo tutti nella stessa barca, l'universo in cui siamo !
Centro R.
Faremo presto un blog specifico con info per voialtri, ma te non ci vieni, perche metteremo una pass specifica di accesso al blog.

Sotuknang ha detto...

Mo l'hai capito che sono campano l'ho scritto più volte. Sei un lombardo pieno di luoghi comuni. Ma che divulghi? Dici solo banalità.
D'altra parte devi ringraziare Basaglia.

Alien ha detto...

Satuknang; non hai mai specificato che eri della campania e noi non siamo lombardi, stiamo piu' a nord! In quanto a banalita' le dici te: casa,figli,lavoro,famiglia,soldi e la messa alla domenica! Proprio di questo mondo!. Preferiamo dialogare con Megadeth che vede le cose in altro modo. Centro R.

Anonimo ha detto...

No, le nostre sono solo teorie, cercare di spiegare il motivo per cui non si ufficializzano ecc.... è solo teoria. Io credo fortemente alla loro esistenza in quanto sarebbe stupido negarlo a priori con questo universo infinito, non credo alle teorie che l'uomo (nella sua limitatezza) fa. Posso provare a dare una mia limitatissima teoria riguardo la loro mancata ufficializzazione : gli esseri umani servono agli extraterresti, il motivo preciso non lo si conosce ma molto probabilmente, secondo me, gli serviamo. Siamo parte del ciclo della natura sulla terra, sanno benissimo che spezzare questa catena comporterebbe problemi sulla natura del pianeta. Ed è evidente che, secondo la legge della sopravvivenza, se non fossimo utili probabilmente non esistessimo più da tempo !

Sotuknang ha detto...

Aspetto con impazienza le tue osservazioni, citazioni mi fanno scompisciare.
PS ti ricordi delle cose che ho scritto. Di te non ricordo nulla.
Ah...no "gli amici degli amici degli alieni" la ricordo. Ahahahah che stronzata!!!

Alien ha detto...

Ma guarda questo qui', viene a darci degli idealisti e poi va ad occuparsi di cose, come le discariche nelle terre dei fuochi che sono irrisolvibili. In queste cose, ci sono interessi di mafie locali che non tollerano intrusioni, rischia la vita! Al massimo, noi del centro, possiamo aspettarci le visite delle intelligence. Sappiamo che i nostri ET sono stati cercati dalla Cia e altre agenzie senza che siano mai riusciti a trovarli. Centro R.

p.s . continui a sputare veleno come un serpente a sonagli..stronzo sei e stronzo rimani! Sei un nemico del Centro Ricerche#### e questa etichetta ti rimane addosso!

Alien ha detto...

Gli esseri umani del pianeta non servono agli alieni nel senso che credi: perche allo stato attuale dovrebbero manifestarsi ufficialmente? I nostri Et, hanno comunicato da tempo, che se dovessero fare un intervento ora, sarebbero costretti poi a usare la forza per difendere i loro amici dalla gente intollerante e reazionaria che li vedrebbe in malo modo. quando la razza umana sara' con l'acqua alla gola, chiederanno aiuto; e chiederanno aiuto anche agli alieni pur di salvarsi...e allora! Centro R.

Sotuknang ha detto...

1) Mai dato dell'idealista. Sei ben altro.
2) Hai praticamente scritto che combatto lo status quo quando per mesi mi dicevi che lo subivo.
3) Le intelligence da te? Ahahahahah.
Alien:intelligence=paperino:fortuna
Spero che tu capisca cosa ho scritto.
4) "Stronzo sei e stronzo rimani" me lo diceva la mia ex, mica...
Poi detto da te è un complimento.
5) Nemico del centro? BAH...
6)Etichetta? Di che? Sulla tua c'è scritto che sei scaduto il giorno dopo la nascita.
Sei aggressivo, razzista e tante altre cose che non sto a dire in quanto persona educata ed equilibrata.

Alien ha detto...

Te non combatti lo status quo, ci giri intorno!
Gente come te non merita l'aiuto degli Et e non avrete nulla, stai sicuro!
persona educata ed equilibrata? sei uno che insulta in maniera larvata fin dal primo giorno che sei venuto qui!, Ma sempre insulti mandi! vai a bazzicare e a romper los coiones altrove!I tuoi commenti non valgono nulla! Sei pieno di odio larvato contro gli ET e chi li segue! Sei te l'intollerante e reazionario! Centro R.

Sotuknang ha detto...

https://tg24.sky.it/mondo/2017/04/07/usa-attacco-siria-missili-trump.html
Questo accade in MO, gli USA attaccano ma avvisano i russi dando le coordinate...effetto sorpresona!!!
A che pro? Prezzo del petrolio alle stelle, lobby delle armi ancora più ricche, cioè quello che accade da 70 anni a questa parte. Conosco bene il mondo in cui vivo. Mica aspetto la Clinton che dice la verità sugli UFO se eletta!!!
Se avesse saputo qualcosa l'avrebbe detto così altro che presidente USA...
L'ha fatto per prendere qualche migliaia di voti dei rinco che credono a questi proclami.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.