domenica 8 aprile 2018

Sono stato rapito dagli alieni

Era il 15 maggio 2014, quando due testimoni statunitensi ebbero modo di osservare un oggetto volante mentre sprigionava una serie di luci parallele nel cielo sovrastante Sherbrooke, nel Quebec.
La cosa sconcertante è che uno dei due testimoni afferma di essere stato ripetutamente rapito dagli alieni la cui storia a dir poco incredibile è stata accuratamente resocontata anche sul sito web curato dal MUFON :
"Sono solo uno dei tanti rapiti terrestri. Ricordo ancora le incredibili esperienze vissute con gli extraterrestri e quando con un mio amico ho avuto modo di osservare questo oggetto luminoso mi sono ricordato quanto fosse terribile rivivere simili avventure ultraterrene. Tutto è iniziato quando alle 2:30 del mattino siamo scesi dal taxi proprio dinanzi al mio condominio. Nel cielo notturno ho notato la presenza di 2 strane luci grandi come riflettori che apparentemente sembravano puntare verso di me e il mio amico. 
Le luci parallele provenivano da un solido oggetto volante completamente nascosto dall'oscurità della notte. Subito dopo le luci hanno perso luminosità per poi iniziare a muoversi senza fare alcun rumore fino a quando non scomparvero definitivamente nell'oscurità della notte. Nel guardare in direzione delle strane luci che nel frattempo erano scomparse dalla vista, ho percepito nell'oscurità della notte la presenza di un oggetto nero. A mio avviso gli UFO non sono davvero cosi terrificanti anche perché ho un contatto diretto con gli extraterrestri su cui varrebbe veramente la pena investigare. "
Foto: Downtown Sherbrooke by night, di Michel Gagnon.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.