domenica 8 aprile 2018

Un FastWalker immortalato dalla fotocamera della ISS


FastWalkers è un nome in codice creato dal North American Aerospace Defense Command per classificare oggetti volanti non identificati che si muovono, cambiano direzione ed entrano o escono dall'atmosfera ad altissima velocità.
Secondo quanto riportato dal sito ufosightingshotspot, uno di questi FastWalker è stato immortalato dalle fotocamere del sistema satellitare appartenente al Programma di Supporto alla Difesa, e precisamente il 5 maggio 1984, quando un satellite DSP riuscì a fotografare un FastWalker mentre viaggiava a 22.000 mph. Nel video pubblicato il 18 mar 2018 da Streetcap1 si può notare l'attimo in cui una strana striscia luminosa si materializza dal nulla e attraversa a fortissima velocità l'inquadratura della fotocamera satellitare. Si tratta forse di un semplice riflesso luminoso o ciò che appare nel video può essere spiegato come un bizzarro filamento fotonico

1 commento:

  1. Dal Centro Ricerche######


    Se il webmaster mette solo un post a settimana, , non e' che poi cambia molto. Centro R.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.