domenica 8 aprile 2018

Una strana luce vista stazionare nei cieli di Stoccolma, Svezia

Da qualche tempo, sono sempre più numerose quelle  persone che affermano di  notare strane luci muoversi nel cielo notturno le quali sembrano assumere colori sempre più stravaganti e questo senza alcuna spiegazione apparentemente accettabile dal punto di vista scientifico. 
L'oggetto luminoso che appare nella foto  non assomiglia minimamente a un semplice riflesso atmosferico provocato dalla luce emessa da un  lampione o da un'altra fonte luminosa artificiale. 
Per giunta, questa strana presenza non sembra neanche un riverbero luminoso accidentalmente riflesso sulla lente della fotocamera perché il misterioso raggio sembra rimanere immobile. L'anomalia in questione è stata catturata lo scorso  31 marzo 2018, quando una giovane donna fu in grado di osservare e fotografare un fenomeno alquanto insolito nei cieli di Stoccolma. 
Quella notte, verso le 3 del mattino, Soheila Nickros stava fissando il cielo quando notò qualcosa di molto strano illuminare il cielo notturno la cui tonalità sembrava variare dall'arancione al rossastro.  
Solo pochi istanti dopo  la testimone si è accorta che l'oggetto luminoso sembrava stazionare  immobile nel cielo  emettendo  uno strano  fascio di luce che andava a focalizzarsi  sul terreno sottostante. Sheila, già  particolarmente sorpresa dalla strana colorazione del cielo, si sta ancora chiedendo se questo oggetto sia da ricondursi a qualcosa non di questo mondo che in qualche modo stava cercando di accedere nella nostra atmosfera espellendo un intenso fascio luminoso. 

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.