giovedì 17 maggio 2018

3 misteriosi oggetti visti sorvolare la superficie lunare

Grande é stato lo sconcerto di un astrofilo che nel filmare la luna è rimasto letteralmente senza parole nel vedere tre oggetti misteriosi sfrecciare dinanzi allo specchio lunare e scomparire subito dopo nel buio dello spazio . 
Nel video pubblicato su YouTube, l'autore si rivolge agli utenti della rete ponendosi la seguente domanda: "si tratta di un WTF?"
Il video pubblicato dal sito soulask.com inizia con la fotocamera focalizzata sulla luna e i suoi rispettivi crateri. 
Tuttavia, al minuto  1:18, si possono notare  tre oggetti scuri che sfrecciano dinanzi allo specchio  lunare.  Ed è  proprio  il loro strano aspetto e lo schema di volo ad aver incuriosito e confuso l'astrofilo al punto da aver intitolato il suo video 'una formazione di WTF filmata mentre transitava dinanzi alla luna?'
L'autore del video è convinto di aver catturato accidentalmente il volo di  comuni palloncini di elio, anche se ammette che tale teoria non può essere confermata oggettivamente. Altri hanno commentato di essere concordi con la teoria dei palloni, mentre alcuni hanno suggerito che avrebbero potuto essere dei semplici meteoriti. Il sottostante video è stato girato durante la mezza luna del 22 aprile ed è stato pubblicato dall'utente  Do not Stop Motion.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.