giovedì 31 maggio 2018

Bolzano. Oggetto volante non identificato visto atterrare tra le montagne altoatesine

È legittimo chiedersi quale possa essere la verità e quali sono le misure precauzionali da adottare sulla possibilità di un intervento extraterrestre nelle nostre vite terrene?
Dal 1947, oltre 3.500 piloti civili e militari hanno sfidato la paura del ridicolo e messo a rischio le loro carriere riportando pubblicamente i loro avvistamenti UFO. Considerato che solo il 10% dei testimoni occasionali ha avuto modo di contattare le autorità, è ragionevole presumere che questa percentuale sia ancora più bassa. Tuttavia, sembra che anche l'Italia non sia immune da questo genere di avvistamenti come quello segnalato da un cliente di un hotel nella città di Bolzano il quale è riuscito a registrare un presunto UFO che la scorsa domenica mattina è stato visto volare sopra le montagne senza produrre alcun rumore ed emettere luci di navigazione. 
Il fatto più sorprendentemente è che l'oggetto volante si ferma in aria per poi andare a nascondersi dietro il crinale di una montagna, come se il misterioso dispositivo volesse atterrare verticalmente senza dare nell'occhio. 
Allo stato attuale non vi sono certezze sull'autenticità' di questo filmato a dir poco incredibile o se ci troviamo di fronte al solito montaggio digitale.
Bisogna riconoscere che casi di questo genere meriterebbero essere convalidati dalla scienza convenzionale se non altro per dare una risposta a ciò che è stato filmato dall'autore del video . 
Questo spiega perché gli scettici affermano che niente può esistere se non provato razionalmente. È già tanto che la scienza indichi che non è affatto contraria sulla possibilità che altre civiltà intelligenti possano esistere altrove.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.