venerdì 18 maggio 2018

Californiani spaventati da un verme alieno

I residenti dello stato americano della California hanno assistito a un insolito fenomeno celeste al punto da aver temuto un'invasione aliena. Ciò a cui hanno assistito era il volo di uno strano oggetto allungato che molti non hanno perso tempo a battezzare "verme extraterrestre" per via della sua forma corrispondente.
Secondo quanto riportato dal sito mirkosmosa.ru, questo avvistamento si sarebbe verificato nella grande città californiana di San Jose, attirando immediatamente l'attenzione dei numerosi testimoni.
Era in tutto per tutto simile a un verme, un tubo o a qualcos'altro di cui si ignora ancora la natura. 
L'oggetto silenzioso era praticamente immobile nell'aria tanto che i testimoni oculari hanno reagito rapidamente fotografando e filmando l'anomalia che come al solito è stata subito condivisa su Internet.
Ovviamente gli specialisti interessati al campo dei fenomeni paranormali e agli UFO non hanno perso tempo a studiare il materiale fotografico. 
Secondo una prima versione, l'oggetto misterioso sarebbe stato inviato sul nostro pianeta dai rappresentanti di una civiltà extraterrestre interessata a studiare la biologia terrestre. Ciò nonostante gli scettici non sono affatto concordi con l'opinione espressa dagli ufologi, considerando che la navicella spaziale dei nuovi arrivati ​​potrebbe essere qualcosa di molto più terrestre, come un telo di plastica o un tubolare sintetico. 
Alcuni ufologi sudamericani ritengono che potrebbe trattarsi di un Ebani, un'entità biologica capace di sopravvivere negli alti strati dell'atmosfera e nel vuoto dello spazio. Tali oggetti sono stati visti spesso nei cieli messicani e in altre remote regione del Sud America.

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade