sabato 5 maggio 2018

Che fine hanno fatto le foto autentiche degli anni 50?

Gli originali di due vecchie fotografie in bianco e nero scattate negli anni 50 da un vecchio eremita mostrano in modo molto dettagliato ciò che sembrano degli autentici dischi volanti mentre si librano nel cielo sopra Starks, nel Maine.
Dal momento che le immagini sono state scattate nel 1950, e ammettendo pure che questi dischi volanti dovessero risultare reali allora perché non considerare il fatto che tali dispositivi potrebbero non essere delle navicelle aliene ma piuttosto dei macchinari sviluppati attraverso le conoscenze acquisite dagli scienziati tedeschi che negli anni 40 ebbero modo di lavorare sui cosiddetti UFO nazisti, come il famigerato Haunebu? 
È ragionevole supporre che tali oggetti potrebbero essere il lascito tecnologico di un regime che all'epoca stava lavorando su delle terribile armi segrete destinate a capovolgere le sorti del secondo conflitto mondiale. E se qualche scienziato tedesco fosse riuscito a portare a termine uno di questi progetti segreti grazie alla collaborazione delle autorità militari statunitensi? Ma soprattutto, che fine hanno fatto gli originali di tali spettacolari fotografie? In conclusione, molti di questi velivoli dall'aspetto inusuale potrebbero essere custoditi e sperimentati dai militari statunitensi in attesa di sviluppare innovativi sistemi di propulsione che allo stato attuale sarebbero in fase di perfezionamento in attesa del fatidico Disclosoure xon il quale spiegare la vera origine dei dischi volanti.
Fonte: ufosightingshotspot.blogspot

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.