sabato 5 maggio 2018

Com'è la vita di un ricercatore UFO?

Per più di 30 anni Preston Dennett ha esaminato un gran numero di  casi UFO intervistando migliaia di testimoni più o meno attendibili.
In tutti questi anni il ricercatore ha voluto dedicare un un particolare studio agli OBE e questo dopo aver sperimentato una serie di incontri ravvicinati testimoniati anche da numerose persone tutte residenti nella zona di Los Angeles. Successivamente, il ricercatore ha ritenuto opportuno iniziare una "nuova divulgazione" su quanto possano riaultare veritiere e utili alcune indiscrezioni. Lo studioso è convinto che la Marina statunitense sia coinvolta in qualche modo con il soggetto UFO forse più di quanto la maggior parte delle persone riesca a comprendere. Preston crede che l'Ipotesi Extraterrestre sia la migliore teoria per spiegare la questione UFO, per cui la sua opinione concorda sul fatto che nessuna teoria è in grado di spiegare scientificamente l'ampio spettro di prove finora ottenute. Preston ha inoltre indagato su molti strani casi in cui i testimoni riferiscono di aver assistito a inusuali fenomeni aerei e altri eventi paranormali, come fenomeni di poltergeist. 
Egli ha anche descritto un avvistamento molto drammatico durante il quale il testimone fu in grado di evocare i cosiddetti UFO e anticiparne l'arrivo. 
Tutte queste storie meritano essere affrontate con una mente aperta e priva di pregiudizi magari prendendo sul serio ciò che affermano gli esperti quotidianamente impegnati sul terreno alla perenne ricerca di prove materiali. 


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.