martedì 29 maggio 2018

Florida. Un UFO visto mimetizzarsi tra le nuvole

Non è necessario che cerchiamo i nostri fratelli spaziali nelle profondità del cosmo. Saranno loro a mettersi in contatto con noi e questo quando avremo acquisito un sufficiente livello spirituale.
Quando i militari statunitensi hanno iniziato a indagare su questi strani visitatori, è apparso subito chiaro che non avevamo ancora quella tecnologia attraverso la quale decifrare in modo corretto eventuali messaggi alieni. 
L'unica tecnologia con cui i vertici militari potevano confrontarsi con ipotetiche intelligenze extraterrestri era la nostra.
Numerosi sono i casi che nel corso degli anni ha visto la NASA nascondere i suoi dati scientifici tanto da intimidire i suoi dipendenti con il pretesto di garantire la sicurezza nazionale. Qualcosa di strano è stato filmato il 15 maggio 2018 dall'utente Sunny3 mentre inquadrava le nuvole sopra Vero Beach, Florida. Durante le riprese, l'autore della segnalazione ha notato che tra le nuvole sembrava fare capolino un oggetto triangolare che in modo del tutto inspiegabile si muoveva in direzione opposta a quella osservata dalle formazioni nuvolose . La cosa più intrigante è che l'oggetto è stato visto entrare in una nuvola e scomparire dalla vista. Il testimone afferma di aver assistito a qualcosa a cui non riesce dare una spiegazione accettabile scientificamente. 
Il fotogramma di cui sopra è stato estrapolato da un filmato pubblicato su YouTube e che inspiegabilmente non è più disponibile sulla rete . 
Si tratta solo di una curiosa formazione nuvolosa? Come spiegare la sua strana forma triangolare e soprattutto il suo modo di muoversi in direzione opposta a quella delle altre nubi trasportate dalle forti correnti d'alta quota? 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.