venerdì 18 maggio 2018

Flottiglia UFO osservata nei cieli della Florida

Un testimone ha recentemente filmato quella che sembra un'autentica flottiglia UFO nei cieli della Florida. 
Secondo una prima teoria, questi oggetti avrebbero fatto ingresso nella nostra dimensione dopo aver varcato una specie di portale. 
Cosa sono veramente? Uno stormo di uccelli o semplicemente una serie di palloncini altamente riflettenti? 
Il video disponibile su YouTube e girato a Deerfield Beach, in Florida, negli Stati Uniti, mostra l'attimo in cui un uomo individua quello che a suo dire sono delle navicelle aliene che si dispongono in formazione nel cielo della Florida. 
Carlos, il fortunato testimone che ha filmato questo evento straordinario, ha affermato che in quell'occasione il cielo non era solcato da aeromobili che avrebbero potuto incrociare la rotta di quella strana formazione volante. L'immagine di cui sopra mostra diversi punti bianchi che si vanno a disporre nel cielo terso cambiando più volte disposizione. 
Il testimone ha pubblicato il suo video su YouTube dove è stato condiviso dal canale MRMBB333 .
Dalla sua pubblicazione l'11 maggio 2018, ha già accumulato oltre 50.000 visualizzazioni. Nonostante la spettacolarità dell'evento, alcune utenti hanno cercato di fornire una spiegazione razionale in merito a questo strano avvistamento . Uno di questi ha affermato : 
"Stiamo diventando un enorme teatro per gli extraterrestri"
Un altro ha cosi commentato: 
"Sembra che una flotta d'invasione stia emergendo da una sorta di portale. Ne ho già visti alcuni anni fa". Poco tempo fa, un UFO triangolare è stato filmato anche in Finlandia vicino al confine russo. Alcuni hanno affermato che questo oggetto avrebbe potuto essere il fantomatico TR-3B inviato dagli Stati Uniti per spiare la Russia.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.