mercoledì 23 maggio 2018

Hangar 18. Il film che potrebbe aver rivelato la verità sugli alieni

La rappresentazione di extraterrestri dall'aspetto umano nel film Hangar 18 è particolarmente interessante, così come l'idea che questi esseri fossero interessati a guidare la razza umana.
Questi stessi dettagli sarebbero apparsi tre anni dopo la proiezione del film Hangar18 in un rapporto segreto dell'Aeronautica, il quale è stato condiviso con la scrittrice e giornalista Linda Moulton Howe, come parte della sua preparazione per un documentario sugli UFO.
Rilasciato nel 1980, Hangar 18 fu probabilmente il primo film di Hollywood ispirato alla cospirazione UFO. Nella vita reale la sua trama presenta molti aspetti dell'enigma UFO, inclusi dettagli specifici dei presunti documenti rilasciati dal governo statunitense. Hangar 18 continua a suscitare discussioni all'interno della comunità UFO, in parte perché è stato rilasciato nel 1980. 
Fu in quell'anno che i dettagli dell'incidente di Roswell iniziarono ad infiltrarsi nella coscienza popolare con la pubblicazione "L'incidente di Roswell "Di Charles Berlitz e William Moore, il primo libro scritto su questo argomento. 
Altrettanto significativo nel 1980 e senza dubbio legato agli sviluppi di Roswell, fu l'inserimento silenzioso nella comunità UFO del termine " MJ-12" ". 
Questo termine, insieme alla sua variante, "Majestic Twelve ", ora si è incuneato permanentemente nella cultura popolare di mezzo mondo, essendo apparso in molti film, programmi TV, fumetti e videogiochi. 
Quindi, per i veri appassionati della questione UFO, non sarebbe affatto male rivedere questo vecchio film di fantascienza, attraverso il quale possiamo notare come nel corso degli anni si sia evoluta e maturata la cultura extraterrestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.