domenica 20 maggio 2018

Misteriose strutture individuate al Polo sud della Luna

Il 9 gennaio 2013 Gordon Duff pubblicò un articolo in cui dichiarava che era in corso un'indagine del Congresso degli Stati Uniti sull'ipotetica esistenza di basi lunari aliene. Nell'articolo, Duff non rivela le fonti che avessero potuto sostenere la sua richiesta, ma si riferisce invece a storie carpite da altre pubblicazioni che toccano vari aspetti della sua inchiesta.
Tra questi documenti spicca una foto di quella che sembra un'alta torre lunare. Si tratta di una controversa foto raffigurante una base lunare aliena la quale è stata presumibilmente scoperta e divulgata dagli scienziati Cinesi, anche se i critici affermano che il fotogramma sfocato fa parte di un vecchio filmato della NASA. Non mancano coloro secondo i quali la struttura lunare potrebbe essere facilmente spiegata come un qualche tipo di processo naturale.
Tuttavia, a causa dello strano raggruppamento concentrato in un'area molto piccola, è improbabile che una spiegazione razionale possa risolvere il mistero. Queste presenze hanno tutti l'aspetto di macchinari o costrutti, al contrario dei semplici massi e fessure che dovrebbero dominare questo paesaggio. 
La stessa complessità di questi oggetti suggerisce che la loro origine potrebbe non essere affatto naturale. 
Bisogna riconoscere che molti articoli sono stati pubblicati sui misteri della Luna e sul suo lato oscuro. Il nostro satellite naturale ha sempre suscitato non solo l'interesse scientifico ma anche la curiosità della comunità di esperti UFO, convinti che la Luna possa ospitare delle antiche astronavi extraterrestri, tunnel sotterranei invisibili in superficie. 
I cacciatori di anomalie spaziali stanno ancora cercando di capire cosa possono essere quelle strane strutture anche se questa volta sono riusciti a catturare immagini spettacolari in un'area del Polo Sud della Luna, la quale è stata sondata attraverso un telescopio professionale. 
Le immagini registrate e pubblicate su YouTube mostrano una torre molto alta e altre strutture tutt'intorno che suggeriscono la presenza di una base aliena composta da strutture e altri edifici. 
Questo spiega la cattiva qualità delle immagini? Forse a qualcuno da fastidio che la gente comune venga a conoscenza che lassù si nasconde qualcosa di sconvolgente e affascinante allo stesso tempo?

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.