sabato 26 maggio 2018

Oggetto romboidale immortalato nei cieli di Toluca, Messico.

Il 5 giugno 1967, il professor James E. McDonald scrisse a U. Thant, segretario generale delle Nazioni Unite, la seguente lettera: 
"Caro signore, vorrei ringraziarvi nuovamente per avermi permesso di comparire davanti al Gruppo per gli affari spaziali delle Nazioni Unite il 7 giugno per discutere gli aspetti scientifici e internazionali del problema degli oggetti volanti non identificati". Molti di questi dispositivi vengono osservati sempre più spesso nei cieli del Sud America soprattutto in quei remoti e selvaggi territori disseminati di antiche rovine preispaniche . 
Tutto questo ha un senso? 
Cosa può essere lo strano oggetto romboidale fotografato in una località sconosciuta del Messico? 
Si tratta di uno dei cosiddetti palloncini Cantoya?
Chi non che è conoscenza della dichiarazione pubblica presentata il 7 giugno allo Space Affairs Group attraverso la quale si riassumeva brevemente le ragioni per sollecitare le Nazioni Unite a prendere provvedimenti immediati sul problema degli UFO? Il Dr.Josef Allen Hynek è stato uno degli scienziati più straordinari nell'affrontare in modo razionale il problema UFO. 

Egli ha evitato di fare due cose che alcuni esperti continuano a fare: 
darsi una risposta ancor prima di conoscere la domanda e iniziare immediatamente a esporre i propri risultati nel campo della scienza. 
Tornando all'avvistamento in questione, i palloncini del cantoya (lanterne cinesi) sono illuminati da una piccola fiammella che li consente di salire in alto per cui questo oggetto sembra non appartenere a questa categoria di oggetti volanti non meglio identificati.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.