martedì 15 maggio 2018

Repubblica Ceca. UFO triangolare colpito da un fulmine

L'incredibile immagine di cui sopra mostra chiaramente uno strano oggetto triangolare nell'attimo in cui una scarica elettrica va ad abbattersi a terra.
La spettacolare istantanea è stata estrapolata da un video, intitolato " Live in the beam ..." , caricato su YouTube dal canale secureteam10 , il quale spiega che il presunto UFO sembra fruttare il fulmine come fonte di energia, raccogliendone la devastante carica attraverso un qualche tipo di tecnologia estremamente avanzata.
Gli ufologi affermano che probabilmente si tratta di una nave spaziale munita di uno scafo triangolare, dalla quale si sprigionano cariche elettrostatiche verticali che da ogni angolo producono un campo elettrico parallelo al terreno . Questo potente campo elettromagnetico, che interagisce con un'onda piatta emessa presumibilmente da una serie di antenne poste sul lato dello scafo, generano una forza così immane che per volume è in grado di combinare il decollo e la propulsione della navicella sconosciuta. 
Il nome ufficiale di questo "UFO terrestre " è TR-3B, un segretissimo prototipo finanziato dall'Ufficio nazionale della National Security Agency (NSA) e dalla CIA. Il TR-3B non è frutto di fantasie metropolitane, visto che alcuni sostengono che il velivolo è stato costruito attraverso la retroingegneria ottenuta da una tecnologia extraterrestre. Inoltre, l'immagine in questione potrebbe essere una delle tante prove della sua esistenza, visto che essa mostra un UFO triangolare che "si alimenta" dell'energia sprigionata da un fulmine abbattutosi la scorsa settimana nella Repubblica Ceca. Si tratta veramente del fantomatico TR-3B?

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.