mercoledì 23 maggio 2018

Sistemi di propulsione classificati

Open Minds UFO Radio ha voluto dedicare un'intera trasmissione sulle varie esperienze lavorative di Michael Schratt, uno storico aerospaziale e militare degli Stati Uniti il quale ha tenuto una serie di conferenze in tutto il paese sul tema "Aeromobili misteriosi" e sistemi di propulsione classificati la cui documentazione è tuttora custodita dal complesso militare industriale americano.
I suoi impegni includono l'evento "OSHKOSH" AirVenture 2006/2007, (il più grande spettacolo aereonautico del mondo). 
Michael ha sviluppato molti contatti con esperienze di prima mano che si occuparono di "programmi neri" classificati, comprese le testimonianze di ex piloti USAF, personale in servizio navale e in pensione inclusi alcuni ingegneri aerospaziali che hanno mantenuto un protocollo TOP SECRET Q "MAJIC". Michael Schratt che ha recentemente scritto per Open Minds Magazine e OpenMinds.tv, attualmente lavora come disegnatore e ricercatore aerospaziale in Arizona. In questo episodio, si è discusso sui molteplici avvistamenti UFO, dal fantomatico triangolo nero e la possibilità che alcuni di essi siano velivoli avanzati sviluppati in progetti estremamente classificati, tra cui il famoso avvistamento delle luci di Phoenix avvenuto in Arizona nel 1997.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.