martedì 22 maggio 2018

UFO Triangolare filmato sopra la base aerea di Holloman, New Mexico

Pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo video che mostra un oggetto volante dalla forma triangolare mentre sorvola la base aera di Holloman nel New Mexico.
L'avvistamento avvenuto l'8 maggio 2018 è stato riportato dal sito unexplained.co sul quale vengono forniti i dettagli circa il movimento di un misterioso oggetto volante delimitato da due luci gialle e arancioni alle quali andava ad aggiungersi una terza che in questo modo si disponevano in una formazione triangolare. L'evento è stato testimoniato da un residente locale il quale è riuscito a girare un breve video con il suo telefono cellulare.
Ciò che più ha colpito la curiosità del testimone è la totale assenza di rumore e l'immobilità' delle tre strane luci. Il testimone afferma che non potevano essere dei razzi di segnalazione proprio perché le tre Lucia sembravano stazionare in aria in un tratto di cielo sovrastante il desolato deserto del Nevada. 
L'autore della segnalazione afferma che le tre luci sono rimaste immobili per circa 5 minuti dopo di che sono scomparse tutte in rapida successione.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.