mercoledì 23 maggio 2018

Un disco volante è stato individuato su Marte

Il famoso ufologo George Graham, nell'osservare le fotografie del Pianeta Rosso scattate dal rover "Curiosity", si è imbattuto con qualcosa di veramente insolito.
Su una delle foto che mostravano la sabbia marziana spiccava la sagoma di un oggetto scuro e dalla forma discoidale. A prima vista sembra effettivamente un "disco volante", come se fosse stato abbandonato in quel luogo al termine delle riprese di un vecchio film fantasy.
Inoltre, il ricercatore fa notare che sulla sabbia Marziana vi erano una serie di solchi come se fossero stati provocati dalla caduta e slittamento del presunto "disco volante". Tuttavia, la scoperta fatta dall'ufologo, non è poi così eclatante. Innanzitutto, l'oggetto misterioso ha dimensioni molto piccole, che non corrispondono affatto all'immaginario che abbiamo delle classiche astronavi aliene. In secondo luogo, nonostante il fatto che la trincea ricavata nella sabbia sia molto realistica e volumetrica, il presunto UFO appare nell'immagine come uno stencil scolpito nella carta. 
Per questo motivo, molti commentatori hanno suggerito che il misterioso "disco" potrebbe essere il risultato del foto ritocco fatto dai censori della NASA. 
Forse hanno scoperto qualcosa di così imbarazzante che gli esperti non hanno badato ai grossolani errori di editing digitale. 
Nonostante ciò, sembra che l'oggetto abbia una forma discoidale mentre sulla parte superiore si può scorgere una sorta di torretta. George Graham vuole dimostrare ancora una volta una sconcertante verità: 
Marte non è affatto un pianeta desolato come vorrebbero far credere quelli della NASA, e oltre alla sabbia e alle pietre acuminate, c'è ancora molto di più sorprendente e incredibile da scoprire .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.