giovedì 3 maggio 2018

 Uno strano fenomeno luminoso è stato filmato dalla telecamera installata sulla ISS

Qualcosa di strano sta accadendo oltre l'atmosfera terrestre. Il 9 aprile, la telecamera installata sulla ISS programmata per la trasmissione in tempo reale ha registrato un fenomeno alquanto insolito e spaventoso per coloro che sono all'oscuro di bizzarre e spettacolari anomalie atmosferiche che alcuni scienziati non riescono ancora a spiegare.
In un denso strato di nuvole che circondano il lato buio del nostro pianeta, la telecamera ha registrato una serie di forti scariche elettriche paragonabile a una vera e propria tempesta elettromagnetica. L'aspetto più inquietante del fenomeno è che tra le nuvole è stata notata una strana colonna luminosa innalzarsi verso l'alto . Per gli esperti potrebbe trattarsi del cosiddetto Sprite, spesso associato all'elettricità presente nell'atmosfera terrestre. 
Se così non fosse ci troviamo di fronte a qualcosa di molto più serio e inquietante.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.