sabato 26 maggio 2018

Uno strano fenomeno luminoso osservato tra le nuvole della Norvegia

Lo scorso 21 maggio 2018 uno strano fenomeno atmosferico si è verificato  a nord dell'aeroporto di Oslo, a Gardermoen, in Norvegia.
A riferirlo è il sito ovnihoje.com secondo il quale, qualcosa di inspiegabile si starebbe verificando nella nostra atmosfera, con fenomeni estremamente rari che negli ultimi mesi hanno fatto notizia. 
Alcuni utenti norvegesi affermano che la luminosa X potrebbe essere stata provocata dall'apertura di un portale multidimensionale. 
Tuttavia la spiegazione potrebbe essere molto più prosaica visto che a detta dei meteorologi si tratta di un raro fenomeno atmosferico chiamato arco antisolare. Gli archi nella regione Anti-sole sono particolarmente luminosi, seppur evasivi, e richiedono a un osservatore di sedersi esattamente nel posto giusto e guardare esattamente nella giusta direzione, nel momento in cui un aereo si muove appena sopra le nuvole ghiacciate. 
Nonostante la spettacolarità dell'evento, questa volta gli alieni non hanno nulla a che fare con quanto osservato dagli sconcertati testimoni norvegesi. 

12 commenti:

  1. Dal Centro Ricerche######
    info dal web.

    Prove mozzafiato rivelano che gli Extraterrestri hanno sabotato Armi Nucleari per decenni

    articolo completo qui':
    http://www.segnidalcielo.it/prove-mozzafiato-rivelano-che-gli-extraterrestri-hanno-sabotato-armi-nucleari-per-decenni/


    Nota osservativa:
    che ci siano dietro ufo e alieni anche con i missili nucleari della Corea del Nord? Gli ufo hanno fatto qualcosa per impedire il lancio dei missili coreani?
    E' molto strano tutto il voltafaccia improvviso della Corea del Nord sul suo arsenale nuclare. Che ci siano dietro le pressioni della Cina o Russia, ci convince poco. Forse, le pressioni sono arrivate da ben altra parte,forse! Centro R.

    RispondiElimina
  2. http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2018/4/26/Corea-del-Nord-crollato-il-sito-per-test-nucleari-Missili-i-rischi-ambientali-e-allarme-radiazioni/818143/
    Semplicemente gli si è rotto il giocattolo. Spero nessuno dica "gli alieni hanno fatto crollare il sito" altrimenti non ne usciamo da questo tunnel.
    PS Quali sono le prove mozzafiato che dici? Mica ti riferisco alle solite dichiarazioni di ex generali ecc ecc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal Centro Ricerche###### e non ti parla una persona sola, ma il Centro, OK!!!!! Nessuno ha parlato di siti crollati! Se ha disprezzo per alti esponenti e ufficiali militari che sanno e parlano, sono affari tuoi da incredulo che sei!
      A Kim Joung, non si e' rotto il giocattolo, funziona bene. I missili nucleari non sono giocattoli, portano alla distruzione planetaria!!! Se la Corea del Nord ha subito pressione sara' da chiarire quali senza preconcetti! Cosa ne' sai te di quello che succede negli ambienti militari, hai canali particolari per avere info attendibili da questi?

      Leggiti bene l'articolo su segnidalcielo che non e' roba nostra e riflettici sopra! Centro R.

      Elimina
  3. Di siti crollati ne hanno parlato i TG di tutto il mondo.
    Non ho disprezzo di nessuno ma trovo strano che si possa parlare di tali argomenti e guarda caso nessuno porta uno straccio di prova.
    Non ho nessun canale privilegiato ascolto, leggo e mi faccio un'idea consapevole che possa essere sbagliata.
    Certamente non faccio seghe mentali per trovare una risposta che possa per forza combaciare con le mie speranze.
    Ci sono ex generali e/o agenti CIA che affermano che c'è una flotta spaziale "parcheggiata" dietro la Luna comandata da umani e non, che abbiamo avamposti su Marte ecc ecc. Tu ci credi? Io no, mi piacerebbe ma...
    Poi dici che non parla una sola persona ma un centro... E allora mica ho detto che sbagli/sbagliate? Ho detto la mia e basta mica voglio obbligare te o altri ad assumere la mia posizione. Sai che me ne può fregare...

    RispondiElimina
  4. Avete ragione voi, centro ricerche ufo, ma c'e' gente in giro che non intende un tubo! Grazie a voi sappiamo piu' cose nuove,grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose nuove ??????? Gira e rigira sui diversi siti sempre le stesse cose da anni!!!
      Le cose nuove sono il cellulare su Marte??? I riflessi nelle foto dalla stazione spaziale? Foto sfocate di uccelli... Potrei continuare ma a che pro?
      Grazie? Meglio non intendere un tubo che ammoccarsi di tutto.
      PS Ammoccarsi significa credere al ciuccio che vola.

      Elimina
  5. " Non intende un tubo" qua dentro lo ha scritto più volte una persona che per darsi ragione da solo scrive da più account. Meditate gente meditate....

    RispondiElimina
  6. Dal Centro R.:

    Chi ha parlato sopra e' un reazionario anti-ufo. Sei ben cammuffato, ma lo sei realmente! Vieni qui', solo per seminare dubbi e zizzanie varie! E' un modo di fare da Troll! Centro R. p.s e non mettiamo un bel ninte da anonimi: se c''e da dire parliamo chiaro e senza peli sulla lingua! Quello sopra, non crede agli ufo, crede invece a babbo Natale e alla Befana e lo fa credere pure ai suoi figli! Ma che ci vieni a fare qui', non hai altro da fare???

    RispondiElimina
  7. Perché Babbo Natale non esiste?
    Ma che ne sai di me e dei miei figli? Pensa ai tuoi se ne hai. È bello credere in qualcosa, è bello anche svegliarsi e affrontare la vita REALE.
    Vado dove voglio razzista dichiarato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro troll dichiarato, vai a seminare zizzanie altrove!!! Il web e' pieno di troll che vanno a seminare dubbi e zizzanie su questioni scottanti che disturbano lo status quo! W la questione ufo e' una di queste questioni scottanti da patata bollente !E la tua vita reale non e' che una favola manipolata! E vai a remengo troll terrone!!! Centro R.

      p.s. e non avete notato, ogni volta che il Centro mette qualcosa qui', salta fuori questo a fare il contradditorio e a seminare dubbi e contrasti, guarda caso! Dire che non lo fa apposta sarebbe ingenuo!

      Elimina
  8. La mia può anche essere una vita manipolata la tua invece è un incubo dal quale ti auguro di uscirne presto.
    Ma scusa che metti qua dentro? Osservazioni di una banalità disarmante. Tra l'altro nessuno te lo chiede.

    RispondiElimina
  9. Errore, nel nostro incubo ci viviamo benissimo e siamo di quelli che non molano mai! te, invece, sei condizionato dalla mattina alla sera dallo status quo in cui vivi insieme ad altri milioni di persone come te. ma siete tutti manipolati dal sistema che vi vuole tutti buoni e obbedienti. Non siamo complottisti, ma su certe cose, hanno ragione pure loro! Nessuno chiede a te di venire qui! se credi di dissuadere con lo scetticismo sugli ufo che propini, chi da anni, segue una realta' estranea, hai sbaglato i tuoi conti. Chi ha ben capito non molla mai! E abbiamo messo, ti parla il Centro, non una persona sola, osservazioni intelligenti e saranno i tuoi commenti gratuiti che sono banali al massimo grado. Centro R.

    p.s. se il webmaster , mette dei post di dubbia credibilita', tanto per riempire il blog, vai a prendertela con lui e non con il Centro R,, che noi post dubbi non li mettiamo da nessuna parte.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.