mercoledì 16 maggio 2018

Uno strano oggetto volante è stato visto stazionare sopra la centrale nucleare di Novouralsk

La Russia ha notevoli risorse di uranio, con circa il 9% delle risorse mondiali ragionevolmente assicurate e altre risorse aggiuntive dedotte fino a $ 130 /kg-505.900 tonnellate di U.
La produzione di Uranio altamente arricchito (HEU) per il programma nucleare sovietico presso l'Urals Electrochemical Combine (UEKhK) a Sverdlovsk-44, ora chiamata Novouralsk, è iniziato nel lontano 1949.
Alla fine della Guerra Fredda, quando le apparecchiature per la diffusione gassosa furono sostituite con la tecnologia della centrifuga e altri impianti supplementari, la struttura ha iniziato a produrre quasi 12 milioni di SWU all'anno. L'apparizione di oggetti volanti non identificati nello spazio aereo della Russia non è cosa nuova tra i residenti di Novouralsk che pochi giorni fa hanno assistito a un misterioso fenomeno. 
Come confermato da alcune persone della città russa, una misteriosa luce è stata vista nel cielo sovrastante la centrale nucleare per cui molti di loro si stanno ancora interrogando da dove poteva provenire e per quale scopo il misterioso oggetto volante è stato visto librarsi proprio sopra l'impianto che allo stato attuale è considerato fuori servizio . 
Al momento, dei testimoni particolarmente impressionabili non dubitano che l'evento sia da ricondursi a un intelletto alieno intenzionato a monitorare le nostre pericolose attività sulla Terra. 
Secondo il moto dei corpi celesti a noi conosciuti si potrebbe concludere che questi misteriosi oggetti sono controllati con uno scopo ben preciso. 
Come hanno raccontato i testimoni oculari, due oggetti sono apparsi inaspettatamente nel cielo sovrastante la centrale nucleare ,i quali erano così piatti che per alcuni anni attimi sono apparsi come delle strisce luminose. Qualcuno ha persino scattato alcune foto che mostrano chiaramente come delle presenze luminose stazionano sopra la centrale. 
Tuttavia, le opinioni di alcuni utenti, quelli scettici e di coloro che credono nell'esistenza degli alieni, come sempre, sono disparate nel loro contesto e puramente fantasiose. E se questi ultimi sono sicuri che i rappresentanti di civiltà extraterrestri hanno voluto visitare gli Urali, i sostenitori delle prove incontrovertibili tendono a considerare ciò che hanno visto come un falso o un qualche tipo di aereo, il cui assemblaggio è stato fatto esclusivamente da persone in vena di scherzi. 
I rappresentanti di alcune organizzazioni ufologiche russe che non hanno potuto ignorare l'avvistamento, hanno promesso di controllare l'autenticità delle foto  e pubblicizzare la loro opinione sulla questione. Nei vari social network sono nate una serie di speculazioni su quanto accaduto in prossimità della centrale nucleare, dal momento che molti utenti che credono negli alieni non riescono ancora a capire come un aereo, presumendo che lo fosse, potrebbe volare così silenziosamente e non lasciare nel cielo le caratteristiche scie. 
Inoltre, un comune aereo di fattura terrestre non sarebbe mai riuscito a manovrare in tal modo e non sarebbe stato in grado di rimanere in aria per tutto quel tempo. Tuttavia, gli scettici, affermano che nel cielo erano apparse delle scie luminose rilasciare dagli aerei di linea le quali venivano spinte dal vento e trasformate in corpi luminosi dall'aspetto discoidale. 
È noto che qualsiasi volo sugli impianti nucleari, tra cui quello dismesso di Novouralsk, è severamente vietato. Si può solo concludere che gli occhi dei testimoni oculari potrebbero aver visto qualcosa di molto diverso dai comuni aeroplani. In precedenza un oggetto non identificato è stato notato dai residenti di Ekaterinburg quando una misteriosa palla luminosa sorvolò silenziosamente la vecchia torre della televisione russa.
I rappresentanti di alcune testate giornalistiche hanno voluto intervistare degli affermati astronomi, i quali non sono riusciti ancora a spiegare quale dispositivo terrestre fosse in grado di muoversi in quel modo. Per questo motivo gli ufologi lo hanno definito un veicolo spaziale poco convenzionale la cui fattura potrebbe non essere terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.