sabato 26 maggio 2018

Veicoli aerei non meglio identificati(UAV)

Il 9 aprile 1983, durante un incontro tenutosi presso la base dell'aeronautica militare di Kirtland, nel Nuovo Messico, l'inviato speciale dell'Air Force, Richard Doty, presentò a Linda Moulton Howen un documento la cui copertina diceva:
Documento istruttivo per il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA sui veicoli aerei non meglio identificati (UAV).
Richard Doty ha confidatato  a Howe che avrebbe dovuto leggere il documento su richiesta dei suoi superiori, sottolineando che le era stato proibito di portarlo con sé e di prendere appunti di qualsiasi tipo.
Il documento dettagliava molti aspetti del fenomeno UFO e includeva un elenco di incidenti e recuperi di tali dispositivi avanzati. L'elenco comprendeva due incidenti separati avvenuti nei deserti di Roswell nel 1947, e un altro nel 1949, che portò alla cattura di un alieno vivente che fu portato ai Laboratori Nazionali di Los Alamos. Per un certo periodo di tempo , l'essere alieno fu tenuto prigioniero prima che morisse per cause sconosciute nel 1952. 
Altri incidenti elencati nel documento includevano quelli avvenuti nella località di Aztec in New Mexico, Kingman in Arizona e Loredo in Texas. 
Il più scioccante per la ricercatrice Howe era un paragrafo che diceva che gli alieni avevano manipolato il DNA in una specie di evoluto primate in modo da creare l' Homo sapiens . Nel documento si fa notare che gli ET avevano deciso di creare un nuovo Essere sulla Terra il cui scopo era quello di insegnare agli umani amore e non violenza. La sconcertata ricercatrice Howe ha così commentato : "Stiamo forse parlando di Gesù Cristo? ".
L'autore e ricercatore Mike Clelland ha sottolineato che i paralleli tra il contenuto di Hangar 18 e il rapporto mostrato a Linda Moulton Howe sono così sorprendenti che "Il documento visionato dalla ricercatrice potrebbe essere stato ben scritto dal personaggio cinematografico di Darren McGavin " . 
Sul sito della famosa ricercatrice americana sono disponibili un gran numero di documenti digitali molti dei quali provenienti da Enti governativi statunitensi e studiosi altamente qualificati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.