domenica 20 maggio 2018

Visitatori da altri mondi

 
Secondo il sito web UFO Stalker, negli anni recenti ci sono state non meno di 16 invasioni extraterrestri nel Gloucestershire. E tutto senza che ne venissimo informati? Le località di Tewkesbury, Cheltenham e Gloucester sono molto popolari tra gli alieni desiderosi di godersi una piacevole vacanza, visto che in questi luoghi si sono verificati 11 dei 16 avvistamenti registrati dalle cronache ufologiche.
Basta ricordare lo scorso dicembre, quando sui social media si è scatenata una discussione su un'improvvisa luce intensa vista accendersi nel cielo nelle prime ore del mattino. Numerose sono state le segnalazioni relative alla comparsa di una luce verde, arancione o blu nei cieli di Bishop's Cleeve, vicino a Cheltenham. Non mancano coloro che sostengono che gli alieni stiano esplorando Gloucester in vista di una prossima invasione.
Che cosa è esattamente questo strano oggetto che vola sopra la città? 
A prima vista sembra un autentico Orb, che per gli ufologi non sono altro che degli accumuli di energia plasmatica i quali sono soliti manifestarsi in prossimità di luoghi sacri, cimiteri e spesso all'interno di abitazioni private. 
Numerosi sono i filmati catturati dalle telecamere di sorveglianza che mostrano strani ed evanescenti globi volanti che sembrano muoversi in modo intelligente come se fossero comandati da una forza invisibile e allo stesso tempo senziente.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.