mercoledì 27 giugno 2018

Giappone. Strani bagliori rilevati lungo le pendici del vulcano Sakurajima

Il monte Sakuranjima è famoso per i suoi misteriosi avvistamenti UFO. La notte del 20 giugno 2018 le telecamere di sorveglianza hanno rilevato qualcosa di insolito e spaventoso allo stesso tempo.
Ciò che è stato filmato è un'intensa luce blu che dalla base del cono del vulcano diventava sempre più luminosa fino a illuminare una vasta porzione di cielo e scomparire subito dopo nel buio della notte .
Kat Martin, l'autore della segnalazione, stava visionando i filmati catturati dalla telecamera di sorveglianza puntata sul vulcano Sakurajima quando ha notato lo sprigionarsi di una misteriosa luce che sembrava provenire dal fondo della montagna. Improvvisamente, il tecnico ha notato la comparsa di un'altra piccola luce pulsante il cui comportamento gli apparve così insolito da non essere associato a nessun fenomeno naturale a lui conosciuto. 
Lo strano bagliore è molto simile a quello filmato dalla Sakurajima Live cam nel 2011. Ancora oggi non vi è alcuna spiegazione circa l'evento segnalato nel 2011. La recente ripetizione dello strano bagliore blu è un altro segno che il Giappone potrebbe essere nuovamente scosso da un devastante terremoto?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.