lunedì 4 giugno 2018

Il secondo Crop Circle del 2018 ha fatto la sua comparsa a Buckland Down, nel Dorset (UK)

all right reserved ©: cropcircleconnector.com
I cerchi nel grano sono spesso visti come simboli protettivi proprio per la loro complessità geometrica e arcano contenuto espresso graficamente attraverso elevate conoscenze matematiche ed esoteriche. 
Stare all'interno di un cerchio nel grano protegge una persona da qualsiasi tipo di pericolo o influenze soprannaturali. Allo stesso modo, un cerchio contiene quelle energie universali che governano l'intero sconfinato cosmo all'interno del quale sembra nascondersi una superiore intelligenza neurale capace di comunicare con tutto ciò di vivente all'interno dell'universo in cui viviamo. 
Lo schema del Crop Circle potrebbe ricordare una sorta di antenna radio o una parabolica rotante progettata per essere utilizzata per le comunicazioni spazio terra. A sostenere tale teoria sono gli esperti del sito britannico cropcircleconnector.com attraverso il quale il crop circle è stato pubblicizzato per la prima volta lo scorso 26 maggio a Buckland Down, nelle vicinanze di Cerne Abbas, nel Dorset. L'agroglifo è stato creato in un campo coltivato  ad  orzo le cui dimensioni si aggirano sui 180-200 piedi di diametro. 
Alcune persone hanno suggerito che il nuovo schema potrebbe rappresentare il "diagramma di un eclissi " o "calendario lunare", perché in esso si possono notare quattro grandi "mezzelune" che assomigliano alla nostra Luna. 
Dal momento che il Crop Circle è stato disegnato accanto ad un'antenna radiotelevisiva, non sembrerebbe più logico pensare che qualcuno stia cercando di parlarci attraverso una sorta di "antenna cosmica"? 
Qualcuno sta cercando di dirci qualcosa di molto importante? 
E se più plausibilmente, qualcuno stesse cercando di dimostrare le sue capacità nel trasmettere specifici messaggi capaci di di coprire grandi distanze siderali?

1 commento:

  1. https://www.verascienza.com/la-bufala-dei-cerchi-nel-grano-perche-la-gente-continua-a-crederci/
    https://scienze.fanpage.it/cerchi-nel-grano-ecco-perche-si-tratta-sempre-di-ingegno-umano/amp/

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.