giovedì 14 giugno 2018

Inghilterra. Un oggetto misterioso è stato visto cadere dal cielo temporalesco

UFO, uccello o solo un pixel morto la strana anomalia catturata da una fotocamera digitale?
Il video di un oggetto scuro che cade dal cielo illuminato da una serie di scariche elettriche sta sconcertando gli utenti di Internet ed entusiasmando i fan di La Guerra dei Mondi.
Ciò che è stato riportato dal Daily Mail è uno strano oggetto visto cadere dal cielo durante un forte temporale che per l'occasione è stato filmato da un residente della città inglese di Bridgwater nel Sommerse. 
Il video disponibile sul sito sopraindicato mostra quello che sembra un grande oggetto scuro che precipita verso terra. 
Sebbene l'oggetto non sia perfettamente visibile, un certo numero di spiegazioni del fenomeno sono state suggerite dagli utenti britannici, tra cui un difetto della fotocamera o un uccello scambiato erroneamente per un UFO. 
Nei film di fantascienza vediamo spesso gli extraterrestri precipitare sulla Terra durante una potente tempesta, prima di attivare gigantesche macchine da guerra sepolte nel terreno. Nel 2018, sono previste numerose tempeste magnetiche, tra cui alcune di grande violenza, le quali potrebbero pregiudicare il corretto funzionamento dell'intera rete elettrica e sistemi di comunicazione. L'allarme è stato inoltrato dagli esperti dal centro russo per il monitoraggio e la previsione di gravi sconvolgimenti naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.