domenica 17 giugno 2018

La foto di un presunto umanoide è diventata virale sulla grande rete

I potenziali rappresentanti di ipotetiche civiltà extraterrestri che appaiono sempre più spesso nello spazio aereo di diversi paesi del mondo, hanno da tempo smesso di stupire le persone di strada.
Tuttavia, le foto che ritraggono dei misterioso umanoidi raramente vengono pubblicate su Internet. Purtroppo l'autore della foto in questione ha omesso di indicare il luogo e la data dello scatto fotografico visto che è stato pubblicato sulla nota piattaforma di condivisione Reddit ove ha suscitato molto scalpore tra i numerosi utenti. Ciò che è stato immortalato nell'abitazione dell'autore dello scatto fotografico è una strana Entità ultraterrena la cui silhouette sicuramente la si può facilmente scorgere alle spalle del grazioso fanciullo del tutto ignaro di essere osservato da un'ombra antropomorfa. 
Su come e per quale scopo la misteriosa Entità ha voluto introdursi nella sua dimora, al momento è motivo di dibattito tra gli internauti di mezzo mondo. Tuttavia, alcuni utenti sono convinti che il fotografo abbia voluto dare sfoggio delle sue tecniche fotografiche in modo da diventare famoso attraverso la sua fittizia esperienza ultraterrena. 
In effetti, alcuni utenti affermano che la misteriosa figura potrebbe essere sua moglie, erroneamente scambiata per un alieno grazie ai soliti giochi di luce. L'autore dello scatto fotografico ha raccontato le circostanze in cui è stata catturata quella terrificante presenza. Egli afferma che le sue intenzioni erano quelle di fotografare suo figlio, che all'atto dello scatto era particolarmente irrequieto. Come si può osservare nella foto, dietro il bambino, spicca una inquietante sagoma scura che nonostante la forma sproporzionata ricorda molto quella di un umanoide, probabilmente un rappresentante del popolo delle ombre. L'entità ha un collo particolarmente lungo e una testa molto piccola. Inoltre si può notare come le sue mani siano estremamente sottili e le gambe ricurve. Secondo il testimone di questa terrificante storia, tutto si sarebbe aspettato ma mai immortalare fotograficamente un'autentica Ombra aliena.
Molti scettici hanno affermato che non c'è nulla di particolare nell'inquadratura, perché la misteriosamente Entità è stata erroneamente interpretata dall'illusione o dal malfunzionamento della fotocamera. 
Ovviamente a tranquillizzare l'autore della terrificante foto ci hanno pensato gli scettici che senza perdere tempo gli hanno suggerito di cambiare lenti a contatto e uscire all'aria aperta ove il popolo delle ombre non oserebbe mai interfacciarsi.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.