giovedì 7 giugno 2018

L'apocalisse dei Sette Angeli nel Crop Circle apparso nel Dorset

Segnalato il 4 giugno, il Crop Circle che appare nella foto sembra contenere un criptico messaggio inviato sulla Terra da "eptapodi alieni".
Lo schema sembra anche rappresentare una parodia comica del film di fantascienza del 2016 chiamato "The Arrival".
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito cropcircleconnector secondo il quale la stella a sette punte, oltre alla stella a otto punte, rappresenta un simbolo iniziatico dell'antichità. Per gli antichi sacerdoti, il numero sette era consacrato a Dio, allo spirituale, poiché rappresentava il numero della totalità assoluta. Infatti sette sono i giorni della creazione, sette gli angeli, sette i sigilli, sette le trombe e cavalieri dell'Apocalisse, sette le chiese e sette le stelle nella mano del Signore. 
E nel mondo fisico, sette sono i colori, sette le note musicali, sette i giorni del settimana, sette i metalli in alchimia, sette i pianeti.
Probabilmente la stella Sirius ha una forte connessione simbolica con questo simbolo settenario interpretato anche come la Stella degli dei, segno di Luce, Iside, Toth e Illuminati. Questo simbolo lo si può associare alla Stella di "Betlemme" che guidò i tre re divini sulla Terra. 
La costellazione di Orione, con le sue sette stelle principali, è una delle costellazioni che meglio rappresentano gli antichi dei rinati nell'Iniziazione. Essa viene elevata al centro del cielo, insieme al Sole nel suo punto più alto. 
Quindi, una stella a sette punte contravviene in modo assoluto alla perfezione universale sintetizzata in complessi calcoli matematici e geometrici. 
Forse la possiamo considerare più come una intenzionale aberrazione geometrica che un accidentale errore di calcolo.

3 commenti:

  1. https://www.ilmattino.it/tecnologia/scienza/marte_vita_molecole_organiche_cratere-3783063.html
    Queste sono notizie che aprono nuovi scenari di vera disclosure. Certo ci rivelano solo la punta dell'iceberg ma è un inizio di una fase irreversibile. Finalmente per un po di tempo si potranno leggere articoli di senso compiuto e non con i soliti se, ma, un ex, un amico, foto sfocate ... La vita extraterrestre esiste sicuramente ma non per forza bisogna alimentare il baraccone delle caxxate che come fine ultimo non ha come obiettivo il raggiungimento della verità ma il vile denaro. Ancora una volta Hollywood con un film aveva anticipato alcune cose. Fortunati davvero...

    RispondiElimina
  2. Dal Centro Ricerche######
    La politica del silenzio sugli ufo o cover up, che dir si voglia resta tuttavia imperante e opressiva. Ne sappiamo bene noi, che hanno fatto cover up anche sui nostri Et e che sappiamo bene sono in Terra! Ufo e alieni, disturbano i poteri forti del mondo! Centro R.
    p.s. i nostri Et, avevano gia' informato sulla vita su Marte nel 1967, ovvero 51 anni fa'! Forse riporteremo il messaggio qui'. vedremo! Il Centro R., detesta chi usa ufo e alieni per farci cose da lucro!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.