mercoledì 13 giugno 2018

ll ragazzo giapponese che evoca gli UFO telepaticamente

© credit image: ovnihoje.com
È indiscutibile che c'è molto da imparare dai misteri della mente umana. Soprattutto quando si legge la storia di un giovane giapponese che, a quanto si dice, ha il dono di stabilire frequenti contatti con gli occupanti dei cosiddetti UFO.
A partire da George Adamski negli anni '50, dozzine di altri presunti casi sono stati segnalati in tutto il mondo, a volte sconfinando verso lo sciamanesimo. Sfortunatamente per quelli che riferiscono di essere stati contattati dagli alieni, sembra che ci sia ancora uno stigma attorno a questi strani casi, il che li rende poco interessanti agli occhi degli investigatori seri.
Secondo il ricercatore dell'occulto, Toshitaro Yamaguchi, il tredicenne Haruya Ido, residente nella provincia di Tokushima nel sud del Giappone, è il classico esempio di un contatto UFO visto che il giovane è in grado di comunicare telepaticamente con qualcuno o qualcosa che opera al di fuori di questo mondo. 
Il "ragazzo che evoca gli UFO"
Nel folklore UFO, numerosi sono i resoconti di anomali fenomeni aerei o di esseri alieni che contattano i Terresti telepaticamente.
In alcuni casi, un certo numero di individui hanno affermato che delle evasive forme di vita extraterrestre li avrebbero contattati attraverso l'invio di messaggi di "importanza cosmica" e questo solo per essere ricevuti con scetticismo o derisione al di fuori o persino all'interno dei circoli dell'ufologia. 
Il fenomeno degli UFO sta subendo una mutazione dottrinale o qualcuno sta facendo in modo che la questione venga ridicolizzata e relegata esclusivamente al mondo del protagonismo ufologico, diventato una vera e propria mania moderna e questo grazie alle illimitate risorse di condivisione offerte dai vari social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.