lunedì 25 giugno 2018

Misteriosa palla di fuoco vista attraversare i cieli della Russia europea

© www.instagram.com / svetlankako
"È una meteora?" "Si tratta forse dell'esplosione di un satellite artificiale?". Queste sono le domande che si sono posti gli sconcertati residenti delle località russe di Voronezh e Lipetsk. 
Alcuni di loro hanno suggerito che molto probabilmente si trattava di un oggetto spaziale, come l'entrata nell'atmosfera terrestre di un semplice asteroide. 
A riportare l'evento celeste è il sito russo rt.com secondo il quale alcuni amanti della cospirazione avrebbero sostenuto che la palla di fuoco era collegata alle recenti esercitazioni militari condotte da qualche parte nelle vicinanze delle suddette località . 
"Probabilmente è stato sparato qualcosa nel cielo durante un'esercitazione aerea", ha scritto un utente russo. 
Alcuni non hanno perso l'occasione per scherzare sul fatto che l'oggetto spaziale non era altro che un UFO e che gli alieni erano arrivati sulla Terra ​​per assistere alla Coppa del Mondo FIFA 2018. 
Ciò che è stato osservato dai residenti della parte europea della Russia era una luminosa palla di fuoco che dopo aver illuminato un vasto tratto di cielo, ha emesso una luce molto accecante. 
Le teorie sui social media russi variano da una semplice meteora agli alieni giunti sul nostro pianeta solo per assistere alla Coppa del Mondo 2018. 
Le foto e i video del misterioso oggetto volante sono stati pubblicati sul social network russo VKontakte.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.