sabato 9 giugno 2018

Oggetti volanti non identificati individuati attorno alla Luna

Come riportato da alcuni astronomi americani, strane attività sono state rilevate attorno al nostro satellite naturale e precisamente la notte del 2 giugno 2018 quando sono state effettuate una serie di riprese astronomiche dal lago Mead, situato vicino alla diga di Hoover, Arizona.
Secondo i ricercatori, diversi oggetti volanti non identificati sono stati visti muoversi attorno alla Luna. Le presunte navicelle spaziali sembravano brillare di luce propria differenziandosi nel loro movimento caotico.
Ovviamente gli ufologi sono perplessi dal materiale fotografico ottenuto attraverso le inquadrature lunari e per questo motivo stanno cercando di studiarlo a fondo se non altro per capire che tipo di oggetti volanti sono stati immortalati negli scatti fotografici. 
Secondo i dati esaminati dagli astronomi amatoriali, questi erano degli autentici "dischi volanti", gestiti da intelligenze non terrestri. 
Nonostante Marte sia un corpo cosmico vicino al quale gli oggetti volanti non identificati sono visti sempre più spesso dagli astronomi, la Luna viene spesso discussa dai teorici della cospirazione per lo stesso motivo. 
In precedenza, un noto esperto di vita extraterrestre, meglio conosciuto su YouTube come Streetcap1, ha mostrato al pubblico un'immagine che, a quanto pare raffigurava un umanoide in piedi sul suolo lunare. 
È interessante notare che dopo un po 'di tempo le foto sono state scattate nuovamente nello stesso luogo, e, con grande sorpresa si è scoperto che quella strana presenza non c'era più. Questa improvvisa scomparsa ha permesso a molti di non essere d'accordo con l'ipotesi degli scettici secondo i quali l'esperto aveva scambiato una pietra lunare per un umanoide. 
L'esperto non dubita che sulla luna per lungo tempo abbiano vissuto creature dall'aspetto antropomorfo le quali periodicamente visitano la Terra.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.