sabato 23 giugno 2018

Struttura perfettamente quadrata individuata sulla Luna

"Strutture insolite" individuate sul lato oscuro della luna potrebbero essere state create da extraterrestri. Questa è l'ipotesi pubblicata il 27 settembre 2017 da Arjun Walia Scrittore del personale CE.
I membri della Society For Planetary SETI Research (SPSR) hanno recentemente pubblicato un articolo sul Journal of Space Exploration in merito ad alcune stranezze rilevate sul lato più lontano della luna molte delle quali notate all'interno del cratere Paracelsus C. 
Intitolato "Image Analysis of Unusual Structures on the Far" lo studio sostiene che queste anomalie ambientali potrebbero essere artificiali, il che significa che qualcuno oltre agli esseri umani le potrebbe averle edificate in epoche remote . Avvalendosi di Google Earth (MOON) il ricercatore argentino Marcelo Irazusta riferisce di aver notato qualcosa di molto strano sulla sterile superficie Lunare . Si tratta di una perfetta struttura quadrata di 100 metri per ogni lato, la quale è stata individuata sulla cima di una montagna lunare. 
Lungo il bordo della strana struttura, si può notare qualcosa che assomiglia a grandi colonne che sembrano sostenere una struttura superiore. 
Non è escluso che manufatti extraterrestri possano esistere ancora sul nostro satellite naturale, o che qualche tipo di base sia mantenuta automaticamente all'interno del sistema solare per fornire continuità alle spedizioni successive. 
Coloro che volessero visionare la strana foto lunare lo possono fare accedendo alle seguenti coordinate: 
23 ° 57'34.27 N 4 ° 26'36.85 E
Se viene chiesto alla NASA cosa possa rappresentare questa strana anomalia, sicuramente risponderà' che si tratta di un difetto fotografico.

2 commenti:

Maggioni Angelo ha detto...

https://associazionericercaitalianaaliena.wordpress.com/2018/02/06/ufo-luna-una-struttura-occultata/

Alien ha detto...

Centro Ricerche######

sulla Luna hanno occultato tutti, la Nasa e tutti gli altri! Cover up dagli ufo a tutto il resto! Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.