martedì 12 giugno 2018

UFO sigariforme immortalato nei cieli della Corea del Sud

Per circa 40 anni, Bruce Maccabi, un affermato optometrista, ha avuto a che fare con il problema UFO. Il suo nuovo lavoro "UFO e FBI" è un coraggioso tentativo di analizzare le ragioni per cui gli esperti non hanno ancora detto la verità sui dischi volanti .
Supponiamo per un attimo che i dischi volanti siano un fenomeno naturale di tipo elettromagnetico e teniamo conto del fatto che sono soliti apparire a intervalli irregolari senza tener conto dei bizzarri oggetti volanti osservati nel corso della storia.
In questo caso, dovremmo interrogarci sulla causa dell'incremento dell'incidenza del loro verificarsi (il numero di segnalazioni è aumentato di quattromila volte rispetto al XIX secolo).
Testimoni oculari 
Un UFO ultra veloce è stato osservato dai residenti della città sudcoreana di Naju, che si trova nel sud-ovest del paese, nella provincia di Cholla-Namdo.
Bisogna tenere presente che l'oggetto volante non è stato visto dagli occhi umani, ma dai sensibili obiettivi delle macchine fotografiche digitali . 
L'UFO era così veloce che l'occhio umano era semplicemente impossibilitato nel catturare i velocissimi movimenti osservati dal misterioso oggetto volante .
Alcuni esperti hanno scoperto che questo luminoso oggetto volante si differenzia dagli altri  per via della sua strana forma allungata .
L'incredibile velocità con cui si muove questo strano oggetto, indica che esso non è correlato in alcun modo con una tecnologia terrestre, soprattutto se si considera che è troppo veloce per essere associato a un aereo moderno. 
La domanda sorge spontanea. Cosa ha determinato che un oggetto di così grandi dimensioni solcasse i cieli della Corea del Sud già' strettamente monitorati dai radar americani?

1 commento:

Giuliano C. ha detto...

ma non c'è mai una fonte ai tuoi articoli??? come faccio se volessi approfondire?

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.