giovedì 7 giugno 2018

Un autentico disco volante visto solcare i cieli dell'Australia

Molti "scienziati" hanno affermato pubblicamente che gli UFO non esistono solo perché è pressoché impossibile viaggiare nello spazio profondo con le nostre attuali conoscenze della fisica e perché no, dello spazio - tempo .
Per loro è pressoché impossibile fare tali viaggi perché richiederebbero una colossale quantità di energia e centinaia di anni per raggiungere la loro destinazione. Eppure non mancano coloro che suggeriscono che non bisogna credere a tutto ciò che affermano questi "scienziati". 
L' Australia, così come gli Stati Uniti d'America, è considerata un luogo in cui tali oggetti volanti appaiono molto più frequentemente rispetto alla media mondiale. Tuttavia, non è sempre possibile filmarli in modo chiaro così come è riuscito a fare l'autore di questa segnalazione. 
Inoltre, sono poche quelle persone che dubitano dell'autenticità del materiale fotografico per via della sua elevata qualità. Anche gli specialisti di enigmi aerei hanno voluto esaminare il video e sono giunti alla conclusione che il fotogramma di cui sopra non lo si può definire falso. Lo strano fenomeno celeste è stato osservato in una piccola città australiana chiamata Hastings. 
Il testimone, è rimasto particolarmente colpito dalla velocità con cui l'oggetto non identificato si è mosso nel cielo terso. In effetti, se si ingrandisce la foto, si può notare che l'oggetto scuro è caratterizzato da una solida forma circolare dall'aspetto metallico. Questo oggetto è molto simile al disco volante terrestre costruito negli anni 50 dall'azienda canadese Avrocar i cui test risultarono fallimentari. Probabilmente qualche azienda americana ha voluto rispolverare dei vecchi progetti avionici sui quali stavano lavorando i vertici militari statunitensi e russi. Forse è la volta buona che molti di questi bizzarri dispositivi vengono spiegati per essere degli inusuali prototipi aerei in grado di sovvertire tutte le leggi della fisica grazie alla loro propulsione anti gravitazionale. 






1 commento:

  1. Strano... foto sfocata. Come sempre.
    Ore 20,00 conferenza NASA su Marte.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.