giovedì 28 giugno 2018

Un UFO a ferro di cavallo filmato nei cieli della Francia

Nell'immagine di cui sopra si può osservare un oggetto volante che non assomiglia a nessun aereo militare riconosciuto ufficialmente.
Ciò che più salta all'occhio è che questo misterioso dispositivo sfoggia la forma di una " U ". La foto pubblicata dal dailystar.co è stata precedentemente ripresa dal canale YouTube ZealotinAll Black il cui gestore sostiene che l'UFO è scomparso subito dopo la registrazione del video girato in una località sconosciuta della Francia. 
Per alcuni, ciò proverebbe che i governi di alcuni Paesi del mondo stanno conducendo progetti segreti per scopi che rimangono ancora avvolti nel più fitto mistero. Il fotogramma è stato estrapolato da un video che mostra uno strano oggetto volante che si muove nei cieli della Francia. 
Sembra che l'autore del video abbia avuto qualche difficoltà nel seguire i movimenti dell'oggetto volante immortalato con la sua macchina fotografica. Tyler Glockner, che gestisce un noto e controverso canale YouTube, sostiene che l'oggetto ricorda molto una delle navicelle aliene raffigurare nel film di fantascienza Star Wars.
Un utente della rete ha così commentato: 
"Questo strano oggetto ha la forma esatta della nave aliena visibile nel film Prometheus" . Se non si tratta del solito fotomontaggio creato digitalmente solo per fare notizia sulla rete allora possiamo dire che l'autore dello scatto ha avuto la fortuna sfacciata di assistere al volo di un autentico UFO di fattura non terrestre.

2 commenti:

Sotuknang ha detto...

Peccato!!! Sfocata come sempre.

Alien ha detto...

Dal Centro Ricerche#######

Non e' cosi'! le fotocamere digitali hanno problemi a riprendereo oggetti, ufo, che si muovono su delle frequenze diverse. Foto di ufo fatte con digitali o telefonini, non saranno mai buone, se non in casi rari. Meglio erano quelle a pellicola in uso prima degli anni '90.
Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.